SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • NHL 26 è il nuovo rilancio della saga di EA | Recensione NHL 26 | Recensione
      XSX , PS5
      7.5
    • Everybody’s Golf Hot Shots colpisce una pallina nostalgica | Recensione Everybody’s Golf Hot Sho...
      PS5 , PC
      7.0
    • Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione Cronos: The New Dawn | R...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.5
    • Garden Rush, recensione: battaglia all’ultimo broccolo! Garden Rush | Recensione
      8.5
    • Daemon X Machina: Titanic Scion è più bello in tutto | Recensione Daemon X Machina: Titani...
      XSX , SWITCH2 , PS5 , PC
      8.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Le prossime 3 espansioni di World of Warcraft sono la Worldsoul Saga

Alla BlizzCon 2023 sono state svelate le prossime tre espansioni di World of Warcraft: Chris Metzen ha presentato la Worldsoul Saga.

Advertisement

Immagine di Le prossime 3 espansioni di World of Warcraft sono la Worldsoul Saga
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 03/11/2023 alle 21:13

Alla BlizzCon 2023 sono state svelate le prossime tre espansioni di World of Warcraft, all'insegna dell'epicità.

Sul palco, Chris Metzen ha presentato la Worldsoul Saga, una trama epica che si svolgerà nel corso di più espansioni nei prossimi anni, affermando che i nuovi contenuti inizieranno a uscire per WoW più rapidamente di quanto i giocatori siano abituati a vedere (via GamesRadar). 

Metzen afferma che questa trama «sembra il culmine dei primi 20 anni della nostra narrazione» e getterà le basi per i prossimi 20 anni di storia.

La prima di queste espansioni si chiama The War Within, e vi farà scendere nel cuore di Azeroth. La seconda espansione si intitola semplicemente Midnight e vedrà i giocatori tornare nel Vecchio Mondo per affrontare le forze del Vuoto.

Guarda su

Infine, c'è World of Warcraft: The Last Titan, che vi porterà a Northrend per vedere il ritorno dei Titani e scoprire una "vasta cospirazione" che risale alla storia del mondo.

L'ultima espansione di WoW è stata Dragonflight, lanciata nel 2022. La maggior parte della community del gioco ha trovato Dragonflight una boccata d'aria fresca dopo la risposta negativa alle precedenti espansioni, come Shadowlands.

Alcuni mesi dopo il lancio dell'espansione, Blizzard ha mantenuto le buone vibrazioni annunciando il ritorno del director di WoW Chris Metzen come consulente creativo e, più recentemente, ha annunciato che Metzen è stato promosso a direttore creativo esecutivo per l'intero franchise.

Scopriremo di più sulla nuova espansione di WoW man mano che il programma della BlizzCon 2023 andrà avanti. Subito dopo la cerimonia di apertura è prevista una presentazione più ampia e domani, 4 novembre, avremo anche un "approfondimento" sul gioco (entrambe le presentazioni probabilmente riveleranno molto di più sui contenuti della nuova espansione).

Nel mentre, dalla cerimonia di apertura della BlizzCon 2023 è arrivata anche una bella novità per i fan più affezionati di Diablo 4.

Se invece volete supportare il lavoro della nostra redazione, potete acquistare i vostri videogiochi Blizzard preferiti su Amazon, senza alcun sovrapprezzo.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Silksong sommerso da critiche, Team Cherry corre ai ripari

I giocatori cinesi lamentano problemi di traduzione in Silksong, e Team Cherry promette correzioni nelle prossime settimane

Immagine di Silksong sommerso da critiche, Team Cherry corre ai ripari
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Nintendo ora dice ufficialmente addio a 3DS e 2DS

Nintendo interrompe il supporto riparazioni per console 3DS e 2DS per mancanza di componenti, segnando la fine dell'assistenza per la linea portatile.

Immagine di Nintendo ora dice ufficialmente addio a 3DS e 2DS
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Nomura rassicura i fan su Final Fantasy VII Remake Parte 3 e Kingdom Hearts 4

Secondo il director entrambi i giochi stanno rispettando la pianificazione prevista, con aggiornamenti importanti già in programma per i prossimi mesi

Immagine di Nomura rassicura i fan su Final Fantasy VII Remake Parte 3 e Kingdom Hearts 4
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Splinter Cell, dove sei? Ripercorriamo la saga Ubisoft

C'è un suono che ogni giocatore che ha amato la furtività nei primi anni 2000 conosce a menadito: il suono del visore notturno di Sam Fisher.

Immagine di Splinter Cell, dove sei? Ripercorriamo la saga Ubisoft
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Perfino i pirati vi chiedono di comprare Hollow Knight Silksong

Anche nei forum dedicati alla pirateria ci sono tantissimi utenti che incentivano i giocatori a supportare l'ultima fatica di Team Cherry.

Immagine di Perfino i pirati vi chiedono di comprare Hollow Knight Silksong
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori Micro SD per Steam Deck del 2025
  • #3
    Migliori monitor per Xbox Series X del 2025
  • #4
    Migliori giochi Nintendo Switch del 2025
  • #5
    Migliori Smartphone gaming del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.