SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

La serie TV di Fallout potrebbe durare un bel po'

Graham Wagner ha detto che i creatori di Fallout avevano parlato di realizzare cinque stagioni della serie TV Amazon Prime.

Advertisement

Immagine di La serie TV di Fallout potrebbe durare un bel po'
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 07/06/2024 alle 13:27

Lo show televisivo di Fallout non ha deluso critica e pubblico, tanto che già si pensa alle stagioni successive alla seconda.

Lasciando da parte i videogiochi come Fallout 76 (che trovate su Amazon in una speciale edizione esclusiva) e non solo, la serie TV Prime Video è risultata essere ottima sotto ogni aspetto.

E se la seconda stagione di Fallout è stata confermata, a quanto pare è tempo di guardare già oltre.

Come riportato anche da Wccftech, il plauso verso la serie TV di Fallout ha avuto un enorme impatto, una popolarità immensamente sorprendente per lo showrunner Graham Wagner, come ha spiegato a The Hollywood Reporter.

Wagner ha anche detto che i creatori avevano parlato di realizzare cinque stagioni della serie, cosa che ora sembra più fattibile dopo tutte le reazioni positive.

«La popolarità dello show è una sorpresa immensa. Non abbiamo fatto questa serie per tutti», ha spiegato Wagner. 

«L'abbiamo fatta per noi stessi, e questa è stata una parte importante dell'approccio. Ma non si può mai sapere come andrà a finire.»

E ancora, Wagner ha continuato: 

«Abbiamo parlato di un miliardo di stagioni come modo scherzoso per eludere la domanda, perché non possiamo controllarla. La nostra speranza è di concludere ogni stagione con una forma semi-soddisfacente e semi-aperta.

Abbiamo parlato di tre stagioni e di cinque stagioni. Visto il successo dello show, cinque stagioni sembrano improvvisamente più allettanti. Ma l'industria è una cosa capricciosa e dobbiamo affrontare ogni stagione dicendo: 'Questa è l'ultima'».

Quando uscirà la seconda stagione della serie televisiva Fallout? Graham Wagner ha detto che tutto sta procedendo il più velocemente possibile e che molte cose come i set, le risorse e gli effetti visivi sono già pronti dalla prima stagione.

Detto questo, probabilmente dovremo aspettare almeno la fine del 2025 per vedere la Stagione 2, che sarà ambientata a New Vegas.

Se volete in ogni caso rinfrescarvi la memoria sulla prima stagione della serie TV di Fallout, potete in ogni caso recuperare la nostra recensione.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Resident Evil: Requiem non stravolge le regole, le migliora: lo abbiamo provato

Resident Evil: Requiem non sembra voler stravolgere la formula dei recenti capitoli della serie, ma renderla semplicemente migliore.

Immagine di Resident Evil: Requiem non stravolge le regole, le migliora: lo abbiamo provato
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Come sarà La Divina Commedia? Primi dettagli

Jyamma Games torna sulle scene con un nuovo titolo ispirato alla celebre Commedia di Dante Alighieri e il cui trailer è indubbiamente impressionante.

Immagine di Come sarà La Divina Commedia? Primi dettagli
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

ROG Xbox Ally, rivelata la data d'uscita ufficiale

Tra specifiche da top di gamma, nuove funzioni AI e accessori inclusi, i due handheld ASUS promettono di alzare l’asticella del gaming.

Immagine di ROG Xbox Ally, rivelata la data d'uscita ufficiale
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

ONL 2025, lo show che promette tutto ma lascia troppi dubbi

Gamescom 2025 si è aperta con la Opening Night Live, il rito collettivo dell’industria videoludica: ma alla fine, le due ore di show ne sono valse la pena?

Immagine di ONL 2025, lo show che promette tutto ma lascia troppi dubbi
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Pragmata è una boccata d'aria fresca: lo abbiamo provato

Pragmata potrebbe essere la sorpresa di un 2026 sempre più affollato di produzioni di incredibile spessore, grazie a un gameplay atipico e ispirato.

Immagine di Pragmata è una boccata d'aria fresca: lo abbiamo provato
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Black Myth Zhong Kui è la bomba a sorpresa di Gamescom 2025
  • #3
    Due classici Resident Evil da oggi anche su PS5
  • #4
    Xbox Store celebra Gamescom con sconti fino al 95%: ecco i migliori
  • #5
    Gamescom Opening Night Live 2025 | Tutti gli annunci e i trailer
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.