SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    • Mafia: Terra Madre | Recensione - Autenticità e onore Mafia: Terra Madre | Rec...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Unlock Kids – Trilogia del Folklore Irlandese, recensione: un viaggio magico tra enigmi e meraviglia Unlock Kids – Trilogia d...
      8.5
    • Demon Slayer: The Hinokami Chronicles 2 | Recensione Demon Slayer -Kimetsu no...
      PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , PC
      7.2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

La scena più discussa di The Last of Us rischia di vincere un premio

Agli MTV Movie Awards la serie TV HBO di The Last of Us ha ottenuto cinque nomination, tra cui quella relativa al "Miglior bacio".

Advertisement

Immagine di La scena più discussa di The Last of Us rischia di vincere un premio
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 06/04/2023 alle 13:55

La prima stagione della serie HBO su The Last of Us è arrivata a conclusione, sebbene ora lo show rischia di vincere diversi premi in occasione degli MTV Movie Awards.

Lo show ha raccontato la storia del primo capitolo della serie di videogiochi (che trovate anche nel remake PS5 su Amazon), per nove episodi ricchi di personaggi e situazioni, anche inedite.

Tra queste, figura certamente una sequenza relativa al personaggio di Tess - interpretato da Anna Torv - la quale ha fatto sicuramente molto discutere.

Come riportato anche da Gaming Bible, la scena in questione ha ora ottenuto una nomination vera e propria, col rischio concreto di vincere il premio.

Attenzione: di seguito sono presenti spoiler sul secondo episodio della serie TV di The Last of Us. Proseguite a vostro rischio.

Nel finale del secondo episodio dello show HBO abbiamo assistito alla morte di Tess che nel videogioco avviene in modo del tutto differente.

Nella serie TV, Tess viene avvicinata da una delle particolari creature presenti nel mondo post-apocalittico, che invece di aggredirla o morderla, per contagiarla la bacia letteralmente sulla bocca.

Una sequenza sicuramente di forte impatto, la quale ha ora ottenuto una nomination agli MTV Movie Awards. The Last of Us ha infatti ottenuto cinque nomination.

Lo show è in lizza per "Miglior Show", "Miglior eroe" per Pedro Pascal nel ruolo di Joel, "Performance innovativa" per Bella Ramsey nel ruolo di Ellie, "Miglior duo" per Pedro e Bella e, infine, per il "Miglior bacio".

Qui la cosa si fa un po' bizzarra, visto che la nomination per il "Miglior bacio" è proprio per il bacio condiviso tra la Tess di Anna Torv e l'infetto di Philip Prajoux. Sì, proprio il cosiddetto bacio della morte.

Forse, avrebbe avuto più senso nominare il bacio tra Bill e Frank nel terzo episodio, acclamato dalla critica, "Long Long Time". Oppure, la sequenza tra Bella Ramsey e Storm Reid in "Left Behind". Che dire, alziamo le mani e lasciamo che sia la giuria a decidere.

Restando in tema, Melanie Lynskey ha lasciato intendere che le farebbe piacere poter vestire nuovamente i panni di Kathleen in uno spin-off di The Last of Us.

Ma non solo: diverse settimane fa anche Victoria Grace ha dichiarato che le piacerebbe interpretare il suo personaggio visto nel videogame anche in The Last of Us Stagione 2.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Dino Crisis torna, ma non come speravamo

Capcom ha annunciato un nuovo evento a tema dedicato allo storico survival horror, che però non ha riguardato alcun annuncio videoludico.

Immagine di Dino Crisis torna, ma non come speravamo
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Baldur's Gate 3 ha ora la modalità più attesa, grazie ai fan

Larian Studios avrà anche smesso di realizzare nuovi contenuti per il suo eccellente Baldur’s Gate 3, ma la community continua a tenerlo vivo.

Immagine di Baldur's Gate 3 ha ora la modalità più attesa, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Due Resident Evil classici presto gratis su PS Plus

Secondo un nuovo leak, Resident Evil 2 e Resident Evil 3: Nemesis entreranno a far parte del catalogo retro di PS Plus Premium.

Immagine di Due Resident Evil classici presto gratis su PS Plus
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Siamo davvero già pronti per PS6?

PlayStation 5, uscita nel 2020, non ha ancora avuto il suo "momento PS5". A fronte di ciò, ha davvero senso pensare già a PS6?

Immagine di Siamo davvero già pronti per PS6?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini

Ecco la recensione di Ninja Gaiden: Ragebound, spin-off realizzato dagli sviluppatori di Blasphemous. Effetto nostalgia o qualcosa di più?

Immagine di Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Migliori mini PC da gaming del 2025
  • #4
    7 titoli da recuperare durante l'estate 2025 su PS5 e PS4
  • #5
    Le TOP offerte della settimana su Instant Gaming
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.