Parlando sul forum ufficiale del gioco, il produttore esecutivo Martin Klima ha discusso della duplice natura di titolo tripla-A e indipendente di Kingdom Come Deliverance.Nel farlo, ha ammesso candidamente che gli sarebbe piaciuto avere più tempo per ripulire il titolo prima del suo lancio, non a caso abbastanza turbolento in termini di stabilità e aggiornamento.“KCD è un tentativo di collegare i due mondi: ha un cuore da indie game, molto hardcore, molto esigente, molto feroce, ma con la grafica e i valori produttivi di un gioco AAA”, ha spiegato Klima.“Non vedo KCD competere con giochi come Assassin’s Creed o L’Ombra della Guerra. Semplicemente non abbiamo le risorse per creare un gioco come quelli”.Poi la confessione:“Ammetto liberamente però che avrei voluto avere più tempo per ripulire il gioco prima dell’uscita, questo è ciò che merita un gioco tripla-A. Noi – io certamente ho la mia dose di decisioni sbagliate e abbagli. Abbiamo sprecato tempo ed energie su cose che abbiamo dovuto poi abbandonare. Abbiamo fatto molto crunch durante questo ultimo anno”.Per l’intervento nella sua interezza, vi invitiamo a leggere questo post molto interessante sul forum ufficiale del gioco di ruolo medievale.Se volete sentire il nostro parere in merito, invece, potete consultare la nostra recensione di Kingdom Come Deliverance. Fonte: VG247.com