SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Battlefield 6 è il capitolo della rinascita? | Recensione Battlefield 6
      PC , XSX , PS5
      8.0
    • Dragon Ball Gekishin Squadra, c'è ancora speranza per i MOBA | Recenione Dragon Ball: Gekishin Sq...
      PS5 , SWITCH , MOBILE , XBOX , PC
      8.3
    • Little Nightmares 3 è l'esperienza co-op che non ti aspetti | Recensione Little Nightmares 3
      PS5 , XSX , PC
      8.0
    • Bye Sweet Carole è una fiaba di pece, cenere e carbone | Recensione Bye Sweet Carole
      PC , PS5 , SWITCH , SWITCH2 , XSX
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

It Takes Two senza freni, continua a vincere premi come gioco dell'anno

A distanza di mesi It Takes Two vince altri premi. Stavolta è il turno del DICE Award 2022 come miglior gioco dell'anno.

Advertisement

Immagine di It Takes Two senza freni, continua a vincere premi come gioco dell'anno
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 25/02/2022 alle 16:27

It Takes Two è stato un vero successo a sorpresa, che è piaciuto tantissimo ed ha collezionato tantissimi premi.

L'ultima fatica di Josef Fares, di cui vi consigliamo caldamente di recuperare A Way Out, ha saputo rappresentare una bella ventata d'aria fresca nel settore.

It Takes Two è risultato essere il miglior gioco dell'anno secondo i The Game Awards 2021, strappando il premio ad una concorrenza davvero agguerrita.

E, nel weekend di Elden Ring, il titolo di Fares ha ricevuto un altro premio importante, a dimostrazione del fatto che non ci dimenticheremo di questo gioco.

Nella nottata del 24 febbraio 2022 si è svolta la 25esima edizione dei D.I.C.E. Awards, l'evento annuale che celebra l'eccellenza nel mondo dei videogiochi.

Un evento patrocinato anche da IGN US, che in queste ore ha diffuso la lista completa dei vincitori per ogni categoria.

E, come è facile intuire, It Takes Two si è aggiudicato il premio come gioco dell'anno anche in questo caso. Battendo Deathloop, Inscryption, Ratchet & Clank Rift Apart e Returnal.

E non solo, perché il titolo di Josef Fares si è portato a casa il riconoscimento anche per il miglior game design.

A vincere il maggior numero di premi è stato però Ratchet & Clank Rift Apart: miglior animazione, art direction, avanzamento tecnologico e gioco dell'anno per famiglie.

Menzione d'onore, tra i tanti, per Lady Dimitrescu. La vampira di Resident Evil Village continua a fare strage di cuori, conquistando il premio come miglior personaggio.

Un personaggio che ci ha conquistato fin da subito, e che è diventato immediatamente un'icona moderna del mondo dei videogiochi.

It Takes Two ha infranto tantissimi record, perché oltre ai premi sono arrivate anche le soddisfazioni economiche per Fares ed i suoi.

Il successo ricevuto ha portato anche ad una bella notizia, perché il videogioco diventerà presto un film dagli autori del lungometraggio di Sonic.

It Takes Two è meraviglioso, scopritelo grazie al miglior prezzo che trovate su Amazon!
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

16 anni fa usciva l'Uncharted più importante di sempre

Parlare oggi di Uncharted 2 significa parlare di un gioco che non cambiò soltanto Naughty Dog, ma cambiò anche il modo in cui guardavamo i single-player.

Immagine di 16 anni fa usciva l'Uncharted più importante di sempre
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Black Myth: Wukong riceve un update grande quanto un gioco

Black Myth: Wukong si aggiorna domani con un file da 100GB che porta nuovi contenuti e miglioramenti al gioco d'azione basato sulla mitologia cinese.

Immagine di Black Myth: Wukong riceve un update grande quanto un gioco
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Resident Evil Requiem, Leon era già nel primo trailer?

Secondo una nuova indiscrezione, il primo trailer di Resident Evil Requiem mostrerebbe Leon Kennedy in due brevi scene. Ecco i dettagli.

Immagine di Resident Evil Requiem, Leon era già nel primo trailer?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Cinque giochi gratis in arrivo questa settimana su Game Pass

Cinque nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass promettono una settimana intensa, tra horror psicologico, avventure emozionanti e mondi da esplorare.

Immagine di Cinque giochi gratis in arrivo questa settimana su Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Le console Xbox stanno davvero sparendo dai negozi?

Target e Walmart non rimuoveranno i prodotti Xbox dai loro negozi, contrariamente ai rumor diffusi durante il weekend secondo varie fonti.

Immagine di Le console Xbox stanno davvero sparendo dai negozi?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior notebook gaming: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior scheda video: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior TV gaming: classifica ottobre 2025
  • #4
    Uncharted e John Wick si "fondono" in un nuovo gioco
  • #5
    Need for Speed Underground 2, il remake dei fan è bellissimo
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.