Il nuovo horror con Troy Baker ha una data di uscita, ed è vicina

Ecco un nuovo trailer per Fort Solis, il prossimo gioco horror fantascientifico con Roger Clark e Troy Baker, in uscita il prossimo agosto.

Immagine di Il nuovo horror con Troy Baker ha una data di uscita, ed è vicina
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Si tratta di un momento particolarmente florido per gli amanti dei survival horror, visto che un altro titolo del genere sta per arrivare su PS5 e PC.

Passando per Resident Evil Village, di cui potete avere la Gold Edition al prezzo minimo su Amazon, Dead Space Remake e il prossimo Silent Hill 2 Remake, la paura sembra farla da padrone.

In attesa di giochi come Resident Evil 9, vedranno in ogni caso titoli in grado di ingannare a dovere l'attesa.

Il publisher Dear Villagers e lo sviluppatore Fallen Leaf Studios hanno infatti pubblicato su IGN US (via GameInformer) un nuovo trailer per Fort Solis, il prossimo gioco horror fantascientifico con Roger Clark e Troy Baker

Il trailer inizia con Baker che racconta come è stato coinvolto in Fort Solis e perché è entusiasta del gioco, prima di rivelare che il gioco arriverà su PlayStation 5 e PC il 22 agosto.

Il trailer si impegna poi a mostrarci nuove sezioni di gameplay in azione, che potete vedere nel player poco sopra.

Sempre Baker dice di essersi unito a Fort Solis perché gli ha permesso di lavorare al fianco di Clark (che potreste ricordare come Arthur Morgan di Red Dead Redemption 2) e perché gli piaceva molto la storia.

Il nuovo filmato mostra anche il personaggio di Clark, Jack Leary, mentre cerca di sopravvivere a una lunga e terrificante notte su Marte. Leary sembra essere guidato, in qualche modo, dal personaggio Wyatt Taylor di Baker e dalla Jessica Appleton interpretata da Julia Brown

Parlando sempre di horror, anche The Callisto Protocol si prepara a concludere il suo viaggio con il vero finale, che sarà inserito nel nuovo contenuto aggiuntivo.

Ma non solo: un altro DLC di un horror è stato invece scovato dai fan, o almeno è ciò che emerge da un aggiornamento di Resident Evil 4 Remake.