Il gioco Marvel con Captain America e Black Panther potrebbe avere un nome ufficiale

Il misterioso gioco Marvel prodotto da Skydance, con Captain America e Black Panther protagonisti, potrebbe avere finalmente un titolo ufficiale.

Immagine di Il gioco Marvel con Captain America e Black Panther potrebbe avere un nome ufficiale
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Uno dei numerosi giochi Marvel attualmente in sviluppo dovrebbe essere un prodotto decisamente diverso dalla norma, anche se continua ad essere avvolto nel mistero.

Ricorderete infatti che nel 2022 è stato svelato un nuovo gioco ambientato nella Seconda Guerra Mondiale e che vede protagonisti Captain America e Black Panther, ma così misterioso da non avere ancora nemmeno un titolo ufficiale.

Sappiamo soltanto che è sviluppato da Skydance Media e che vede al timone Amy Hennig, l'autrice della trilogia di Uncharted (trovate gli ultimi capitoli su Amazon), ma un leak potrebbe averne finalmente svelato il nome ufficiale.

Come riportato da Xfire, ad anticipare il presunto titolo ufficiale è stato Kurakasis, l'insider noto per aver anticipato alcuni annunci inediti come Sonic X Shadow Generations.

Secondo il leaker, il nome ufficiale di questo misterioso gioco sarebbe: "Marvel 1943: Rise of Hydra": se l'indiscrezione fosse confermata, vedremmo dunque Captain America e Black Panther affrontare la temibile organizzazione terroristica.

Come vi anticipavamo in apertura, sappiamo ancora ben poco di questa produzione, ma questo titolo è quantomeno un inizio per stuzzicare la curiosità dei più grandi appassionati Marvel.

Ovviamente, ricordiamo che non è ancora arrivata alcuna conferma ufficiale su questa indiscrezione: di conseguenza, non possiamo che invitarvi a prendere il tutto con le dovute precauzioni.

Se dovessero arrivare ulteriori informazioni sul gioco Marvel di Skydance Media, vi terremo come sempre aggiornati sulle nostre pagine.

Nel frattempo, se volete ingannare l'attesa o vi servisse una piccola rinfrescata su questo annuncio, vi lasciamo al primo e unico trailer ufficiale del gioco.

Restando in tema, questo non sarà l'unico gioco in arrivo dedicato a Black Panther: un altro adattamento è in sviluppo presso Electronic Arts.

I recenti licenziamenti e l'intenzione di non investire più così tanto nello sviluppo di giochi su licenza aveva fatto pensare al peggio, ma EA ha confermato che i suoi giochi Marvel e il terzo capitolo di Star Wars Jedi non sono stati cancellati.