Il franchise Bayonetta stava per scomparire

Avatar

a cura di Raxias

Hideki Kamiya
, designer di Platinum Games, ha in una recente intervista raccontato di come il franchise Bayonetta fosse ormai sull’ orlo del baratro e di come, grazie all’intervento di Nintendo, sia stato possibile evitare che scomparisse:“Non molto tempo dopo che avevamo cominciato a pensare di creare Bayonetta 2 Sega bloccò momentaneamente qualsiasi progetto al riguardo: siamo molto grati a Nintendo per ciò che ha fatto e per averci permesso di portare a termine questo progetto. Devo tuttavia ammettere di essere un po’ sorpreso delle reazioni dei fan alla notizia che il gioco sarebbe stato solo su Wii U ma al momento la nostra squadra è concentrata solo sullo sviluppo e la creazione del gioco.”

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.