I giochi più scaricati da PlayStation Store a febbraio mostrano i gusti dei giocatori

Sony ha svelato la consueta classifica dei giochi più scaricati dal PlayStation Store a febbraio 2024, e ovviamente c'è anche Helldivers 2.

Immagine di I giochi più scaricati da PlayStation Store a febbraio mostrano i gusti dei giocatori
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Siam ormai a marzo ed è ancora tempo di classifiche, come quella dei giochi più scaricati a febbraio 2024 dal PlayStation Store.

Sono già usciti molti titoli importanti (come Final Fantasy VII Rebirth, che trovate su Amazon) ma l'anno è iniziato da poco, ragion per cui le sorprese non mancheranno.

Come svela il PlayStation Blog, infatti, Helldivers 2 domina la classifica americana ed europea su PS5, mentre a seguire troviamo Final Fantasy VII Rebirth.

Terza posizione americana per Suicide Squad: Kill the Justice League, mentre in Europa è EA Sports FC 24 a guadagnare il terzo posto. La classifica PS4 USA ed EU vede invece in testa un big assoluto come Red Dead Redemption 2.

Ecco i cinque videogiochi più scaricati su PS5 e PS5 da PlayStation Store nel mese di febbraio 2024, sia in America e Canada che in Europa (Italia inclusa):

Top download PS5 in USA/Canada

  1. HELLDIVERS 2
  2. FINAL FANTASY VII REBIRTH
  3. Suicide Squad: Kill the Justice League
  4. Madden NFL 24
  5. NBA 2K24

Top download PS5 in Europa

  1. HELLDIVERS 2
  2. FINAL FANTASY VII REBIRTH
  3. EA SPORTS FC 24
  4. Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft
  5. Grand Theft Auto V

Top download PS4 in USA/Canada

  1. Red Dead Redemption 2
  2. Minecraft
  3. Madden NFL 24
  4. Call of Duty: Modern Warfare III
  5. NBA 2K24

Top download PS4 in Europa

  1. Red Dead Redemption 2
  2. Minecraft
  3. EA SPORTS FC 24
  4. Need for Speed Heat
  5. A Way Out

Classifiche a parte, noi continuiamo a proporvi mese per mese le varie novità, in modo da non perdervi tutto quello che sta arrivando sull'ammiraglia di casa Sony, come in questo marzo.

Ma non solo: sono ufficialmente disponibili i nuovi giochi gratis di PlayStation Plus Essential: ecco la lista completa con i 4 omaggi di marzo 2024.

Infine, sa nuova promozione "Divertimento Continuo" è disponibile su PlayStation Store: scopriamo i migliori giochi disponibili in offerta.