I creatori di God of War starebbero lavorando a qualcosa di "ispiratore"

Herman Hulst ha fatto visita negli uffici di Sony Santa Monica Studio, i quali sarebbero al lavoro su qualcosa in grado di "ispirare" il boss PlayStation.

Immagine di I creatori di God of War starebbero lavorando a qualcosa di "ispiratore"
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

God of War Ragnarok, la seconda avventura di Kratos e Atreus, è uscita da mesi, ma a quanto pare è il momento di guardare al prossimo progetto di Sony Santa Monica.

Il sequel del classico uscito nel 2018 (che trovate anche su Amazon a prezzo basso) ha chiuso di fatto la saga del Dio della Guerra.

Nella nostra recensione del gioco vi abbiamo infatti spiegato che «Ragnarok è la prorompente evoluzione del capitolo precedente, in grado di migliorare a tutto tondo ogni caratteristica di gioco fino a potenziarla in maniera grandiosa e inappuntabile.»

Ora, mentre alcuni mesi fa Cory Barlog sembrava aver confermato lo sviluppo di un sequel di Ragnarokanticipando anche uno dei temi della storia, a quanto pare qualcosa è effettivamente in lavorazione.

Come riportato anche da PushSquare, i creatori di God of War stanno lavorando a qualcosa di stimolante, tanto che il boss di PlayStation Studios è rimasto impressionato da ciò che ha visto.

Herman Hulst ha da poco fatto visita negli uffici di Sony Santa Monica Studio e la sua "capatina" ha lasciato chiaramente il segno.

«Grazie per avermi ospitato, Sony Santa Monica. Tutto ciò che ho visto oggi mi ha davvero ispirato», scrive Hulst su Twitter, lasciando intendere buone nuove in arrivo.

A cosa sta lavorando Santa Monica non ci è dato sapere, visto che al momento in cui scriviamo non sono state fatte dichiarazioni ufficiali né tantomeno annunci sui futuri progetti del team. In precedenza, lo stesso studio di sviluppo aveva dichiarato che non erano previsti DLC per il già citato God of War Ragnarok, quindi un contenuto scaricabile possiamo escluderlo. Vi terremo ovviamente aggiornati.

Nell'attesa, vi ricordiamo che God of War diventerà una serie TV prodotta da Amazon Prime Video, andando così ad aggiungersi alla mole di progetti destinati al piccolo schermo.

Ma non solo: ricordiamo che Ragnarok ha di recente toccato la cifra delle 11 milioni di copie vendute, che troppo male non è.