SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

GTA V rimpiccolisce e diventa un bellissimo gioco isometrico

Un fan ha condiviso un nuovo video che mostra come potrebbe apparire Grand Theft Auto V, o GTA V, con una inedita visuale isometrica.

Advertisement

Immagine di GTA V rimpiccolisce e diventa un bellissimo gioco isometrico
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 21/11/2022 alle 12:39

GTA 6 è stato confermato da Rockstar ormai da molti mesi, ma nell’attesa c’è ancora chi si sta divertendo sul classico e indimenticabile GTA V.

Il capolavoro di Rockstar Games che è arrivato anche sull’attuale generazione, con un porting davvero notevole che trovate su Amazon, continua ad offrire spunti modder e ai fan, pronti a omaggiarlo.

Spesso abbiamo visto GTA V con il classico trattamento pieno di mod, come quello che vi abbiamo mostrato qualche settimana fa, e in grado di lasciarci davvero stupefatti.

Ora, però, come riportato anche da DSO Gaming, qualcuno ha deciso di trasformare il quinto capitolo della saga Rockstar in un gioco con visuale isometrica, in maniera simile (ma non identica) ai primi episodi del franchise.

Il bravissimo 'Flurdeh' di YouTube ha condiviso un nuovo video che mostra come potrebbe apparire Grand Theft Auto V con una visuale isometrica.

Grazie a questa trasformazione vera e propria, il classico e amato GTA V sembra ora più un gioco alla Sim City, il che è sicuramente affascinante.

Flurdeh ha utilizzato il Tilt Shift per trasformare la Los Santos di Grand Theft Auto in un mondo in miniatura. Poco sotto, il filmato in questione.

Guarda su

Il risultato rimanda anche a Grand Theft Auto Chinatown Wars, lo spin-off della serie di videogiochi di Grand Theft Auto sviluppato da Rockstar Leeds, in collaborazione con Rockstar North.

Purtroppo, non si tratta di una mod scaricabile liberamente, bensì solo un video concettuale utile a darci un'idea di come potrebbe essere una versione di GTA V del tutto inedita.

Ricordiamo che alcuni mesi fa lo stesso trattamento era stato riservato anche ad Assassin's Creed, per un risultato realmente sorprendente.

Senza contare che ad aprile un altro fan aveva deciso di mostrare Elden Ring da una nuova prospettiva, inquadrando il tutto con una visuale dall'alto in stile Diablo.

Infine, per ingannare l’attesa di GTA 6 potete anche ricorrere alla versione brasiliana di Grand Theft Auto che non gira a 16K, ma ci mette sicuramente tutto l’impegno necessario.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro

PlayStation Store: le "Avventure Autunnali" portano valanghe di sconti, PS5 a meno di 10 euro. Scoprili nella nostra notizia.

Immagine di Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Super Mario Galaxy 1+2 costa troppo? Non importa a nessuno

Super Mario Galaxy 1+2 già esaurito in alcuni store: i fan accettano i 70 dollari. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Super Mario Galaxy 1+2 costa troppo? Non importa a nessuno
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Dare 10 a un videogioco è giusto?

Nel mondo dei videogiochi, dare un 10 è un gesto che brucia, divide, infiamma i forum e i social: ma dare 10 a un gioco è davvero giusto?

Immagine di Dare 10 a un videogioco è giusto?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il vero erede di DOOM arriva a ottobre e sarà gratis

Darkenstein 3D arriverà gratis il 21 ottobre: il ritorno ai fasti degli sparatutto anni ’90. Scopri tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Il vero erede di DOOM arriva a ottobre e sarà gratis
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso

Hollow Knight: Silksong commuove i fan con il boss dedicato a Seth, ragazzo scomparso per un cancro. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso
Leggi questo articolo
Advertisement
Live

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori console portatili del 2025
  • #3
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.