GTA V non è mai stato così bello da vedere

Grand Theft Auto V è davvero next-gen con la GI Ray Tracing e la Mod QuantV in un nuovo video a risoluzione 8K da non perdere.

Immagine di GTA V non è mai stato così bello da vedere
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

GTA 6 di Rockstar Games e Take Two si sta facendo attendere, ma a quanto pare qualcuno ha deciso di ingannare l'attesa trasformando GTA V in un gioco davvero bellissimo da vedere e che tra pochi mesi festeggerà i suoi primi 10 anni.

Il classico in questione (di cui trovate l’edizione next-gen su Amazon) ha sicuramente diversi anni sul groppone, ma a quanto pare ha ancora qualcosa da dire lato grafica.

Del resto, già nei mesi scorsi GTA V in 16K su una RTX 4090 ha dimostrato di che pasta è fatto.

Ora, come riportato anche da Wccftech, Grand Theft Auto V può apparire ancora più bello di quanto non sia sulle console di attuale generazione grazie ad alcune mod.

Come mostra un nuovo video a risoluzione 8K condiviso su YouTube da Digital Dreams, con il ray tracing, le mod QuantV, 5Real e WLS, il gioco open world di Rockstar Games è davvero straordinario da vedere.

Essendo uscito quasi dieci anni fa, e nonostante GTA V sia ancora davvero molto valido, è decisamente arrivato il momento di un nuovo capitolo ufficiale della serie: Grand Theft Auto VI è stato confermato ufficialmente  come in fase di sviluppo l'anno scorso, ma del gioco ancora nulla, neppure un piccolo teaser trailer.

Take Two Interactive starebbe in ogni caso per lanciare a breve una grande campagna marketing nella città di Miami per un videogioco non ancora annunciato: che sia relativa proprio al nuovo GTA?

Nell'attesa di una conferma (o di una smentita) vi ricordiamo che nelle scorse settimane è apparso in rete un presunto screen del gioco che ha davvero lasciato a bocca aperti i fan.

Infine, un post social di Bryan Zampella mostra l'attore con indosso una camicia hawaiana: sono in molti a pensare che si tratti di un indizio di GTA 6.