SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

GTA 6 sarà un mix tra il "cupo" GTA 4 e la comicità di GTA 5

L'interprete di Michael De Santa in GTA 5 ritiene che il tono generale di GTA 6 è un mix tra il quarto e il quinto capitolo della serie di Rockstar.

Advertisement

Immagine di GTA 6 sarà un mix tra il "cupo" GTA 4 e la comicità di GTA 5
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 03/01/2024 alle 16:25

Il primo trailer di GTA 6 è stato solo un antipasto di ciò che ci sarà proposto con l'avventura completa di Jason e Lucia.

Il sequel di GTA V (che trovate su Amazon) promette infatti di far fare un salto non indifferente al franchise.

GTA 6 dovrebbe infatti vedere la luce nel 2025 su Xbox Series X/S e PS5, con la versione PC attesa successivamente.

Ora, dopo le prime indiscrezioni sulla durata, si inizia a parlare dei toni che avrà il nuovo capitolo.

Come riportato anche da GamesRadar, infatti, l'interprete di Michael De Santa in GTA 5 ritiene che il tono generale di GTA 6 sarà un mix tra il quarto e il quinto capitolo della serie di Rockstar.

Parlando con IGN US, Ned Luke ha infatti parlato del nuovo GTA: «L'ho già detto in passato: dal punto di vista della recitazione, non solo del protagonista, ma da cima a fondo, penso che il nostro gioco sia stato se non il migliore, uno dei titoli meglio recitati nella storia dei videogiochi».

«C'è una bella dose di commedia. La comicità è fottu*amente difficile. Il dramma non è difficile da fare, almeno per me dal punto di vista della recitazione. La commedia invece è complesse», ha continuato l'attore.

«Penso che questa cosa, dal trailer [di GTA 6], sembra che sarà un po' più pesante della nostra. Sembra che tutta la comicità e la stranezza saranno all'esterno, con tutti quei personaggi secondari. Ha un'atmosfera un po' più pesante, mi sembra una via di mezzo tra noi e GTA 4. Perché il 4 era davvero cupo».

GTA 5 ha certamente i suoi momenti comici, sia che si trattasse di Michael che distruggeva accidentalmente la villa sulla collina sbagliata in un impeto di rabbia, sia che Trevor facesse praticamente di tutto, compresi omicidi e incendi dolosi.

Luke non sta in ogni caso dicendo che GTA 6 sarà del tutto privo di comicità, ma solo che sarà potenzialmente limitata agli avvenimenti al di fuori della trama principale del gioco.

Nell'attesa di saperne di più, qualcuno ha nel frattempo scoperto anche un indizio parecchio interessante nella key art ufficiale.

Inoltre, altri utenti sono convinti di aver scoperto che la data di uscita di GTA 6, dopo aver individuato un messaggio nascosto nel primo trailer. 

Per concludere, avete letto che sarebbe stata resa nota l'identità dell'attrice che interpreterà Lucia?

Fonte dell'articolo: www.ign.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Resident Evil: Requiem non stravolge le regole, le migliora: lo abbiamo provato

Resident Evil: Requiem non sembra voler stravolgere la formula dei recenti capitoli della serie, ma renderla semplicemente migliore.

Immagine di Resident Evil: Requiem non stravolge le regole, le migliora: lo abbiamo provato
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Come sarà La Divina Commedia? Primi dettagli

Jyamma Games torna sulle scene con un nuovo titolo ispirato alla celebre Commedia di Dante Alighieri e il cui trailer è indubbiamente impressionante.

Immagine di Come sarà La Divina Commedia? Primi dettagli
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

ONL 2025, lo show che promette tutto ma lascia troppi dubbi

Gamescom 2025 si è aperta con la Opening Night Live, il rito collettivo dell’industria videoludica: ma alla fine, le due ore di show ne sono valse la pena?

Immagine di ONL 2025, lo show che promette tutto ma lascia troppi dubbi
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

ROG Xbox Ally, rivelata la data d'uscita ufficiale

Tra specifiche da top di gamma, nuove funzioni AI e accessori inclusi, i due handheld ASUS promettono di alzare l’asticella del gaming.

Immagine di ROG Xbox Ally, rivelata la data d'uscita ufficiale
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Pragmata è una boccata d'aria fresca: lo abbiamo provato

Pragmata potrebbe essere la sorpresa di un 2026 sempre più affollato di produzioni di incredibile spessore, grazie a un gameplay atipico e ispirato.

Immagine di Pragmata è una boccata d'aria fresca: lo abbiamo provato
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Black Myth Zhong Kui è la bomba a sorpresa di Gamescom 2025
  • #3
    Due classici Resident Evil da oggi anche su PS5
  • #4
    Xbox Store celebra Gamescom con sconti fino al 95%: ecco i migliori
  • #5
    Gamescom Opening Night Live 2025 | Tutti gli annunci e i trailer
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.