SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

GTA 6, il leak del trailer ha fatto "danni"? Arriva una risposta

Take-Two Interactive ha spiegato se il leak del trailer di GTA 6 ha di fatto creato qualche "danno", e di che entità, al team di sviluppo.

Advertisement

Immagine di GTA 6, il leak del trailer ha fatto "danni"? Arriva una risposta
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 12/02/2024 alle 15:00

GTA 6 è sicuramente il gioco più atteso del prossimo anno, tanto che il successo  del Trailer 1 lo ha ampiamente dimostrato.

Il primo filmato dedicato al sequel di GTA V (che trovate su Amazon) è stato infatti uno degli eventi più incisivi dello scorso anno.

Del resto, il primo trailer del prossimo big Rockstar ha ottenuto un record assoluto su YouTube, quindi le chiacchiere stanno a zero.

Vero anche che, poche ore prima del rilascio ufficiale, il video è stato leakato online senza autorizzazione, costringendo Rockstar a rilasciarlo con diverse ore di anticipo. 

Ora, come riportato anche da GamingBolt, Take-Two Interactive ha spiegato se il leak ha di fatto creato qualche "danno" e di che entità.

In seguito alla relazione sugli utili dell'anno fiscale 2024/2025 della società, l'amministratore delegato di Take-Two Interactive Strauss Zelnick ha fornito alcuni aggiornamenti su Grand Theft Auto 6.

Parlando con IGN US prima della conferenza stampa di Take-Two, Zelnick ha dichiarato che la cosa è stata "deludente", ma non ritiene che abbia danneggiato il team.

«È incredibile quando l'annuncio del trailer è una notizia enorme, e poi siamo stati molto gratificati quando il trailer ha fatto il giro di Internet... quindi non potremmo essere più felici o più eccitati».

«Per quanto riguarda la fuga di notizie, è sempre una delusione per il team, ma in definitiva non credo che ci abbia danneggiato», ha concluso.

La prima fuga di notizie che il titolo ha dovuto affrontare risale al settembre 2022, quando sono trapelati oltre 50 minuti di filmati.

L'hacker Arion Kurtaj, appartenente a Lapsus$, è stato ritenuto responsabile, ma in seguito è stato giudicato psichiatricamente non idoneo alla galera. 

Grand Theft Auto 6 sembra in ogni caso destinato a uscire dopo marzo 2025, stando alle ultime indicazioni sugli utili dell'editore Take-Two.

Ma non solo: dei fan sono convinti di aver scoperto che la data di uscita di GTA 6, dopo aver individuato un messaggio nascosto nel Trailer 1.

Fonte dell'articolo: www.ign.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Leggende Pokémon Z-A: guida completa alle Zone Selvagge

Questa guida è stata creata per essere il vostro compagno indispensabile nell'esplorazione delle Zone Selvagge in Leggende Pokémon Z-A.

Immagine di Leggende Pokémon Z-A: guida completa alle Zone Selvagge
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

ROG Xbox Ally X regge il confronto con Switch 2?

Il test di ElAnalistaDeBits mostra che ROG Xbox Ally X non raggiunge la qualità visiva di Switch 2 in diversi giochi AAA: guarda il video confronto.

Immagine di ROG Xbox Ally X regge il confronto con Switch 2?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Dead Space 4 potrebbe arrivare per davvero

Glen Schofield, creatore di The Callisto Protocol, non rinuncia al sogno di sviluppare un nuovo capitolo della serie Dead Space.

Immagine di Dead Space 4 potrebbe arrivare per davvero
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione

Il gioco non è solo un sequel, è un tentativo di riallacciare i fili con il passato: ecco la recensione di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2.

Immagine di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione

Ecco la recensione completa di Keeper, ultimo progetto del talentuoso team di Double Fine Production. Un inno alla resilienza da non sottovalutare.

Immagine di Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior TV gaming PS5: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior hard disk esterno per PS5: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior cuffie gaming PS5: classifica ottobre 2025
  • #4
    Miglior TV gaming 4K: classifica ottobre 2025
  • #5
    Miglior controller smartphone: classifica ottobre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.