SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Persona 3 Reload su Switch 2? | Recensione Persona 3 Reload
      SWITCH2
      8.5
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Gran Turismo 7, l'update 1.40 è il più grande di sempre: ecco tutte le novità

Da questo momento è ufficialmente disponibile l'aggiornamento 1.40 di Gran Turismo 7, con l'IA Sophy, nuove auto e tantissime novità.

Advertisement

Immagine di Gran Turismo 7, l'update 1.40 è il più grande di sempre: ecco tutte le novità
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 02/11/2023 alle 08:19

Pochi giorni fa Kazunori Yamauchi aveva promesso un «grande aggiornamento» in arrivo per Gran Turismo 7: da oggi l'update 1.40 è ufficialmente disponibile e possiamo dire che quelle parole non erano state affatto scelte casualmente.

L'ultima esclusiva di Polyphony Digital (che trovate su Amazon) è migliorata costantemente dal lancio con tanti nuovi aggiornamenti, ma l'ultimo di questi e che dovreste poter già scaricare potrebbe rappresentare un vero e proprio punto di svolta.

Come già avevamo provato a presupporre prima dell'annuncio ufficiale, il nuovo aggiornamento ha introdotto la versione definitiva dell'IA Sophy: l'intelligenza artificiale era stata resa precedentemente disponibile solo su alcune auto e in una versione molto più limitata, ma aveva già sorpreso i fan per la sua aggressività.

Grazie alla versione "2.0", ora potete provare a sfidarla con ben 340 veicoli diversi e su nove tracciati: basterà scegliere "Quick Race" su una delle piste compatibili, che trovate al seguente indirizzo, e selezionare GT Sophy come vostro rivale. Tuttavia, vi avvisiamo che questa nuova IA è disponibile solo per la versione PS5.

Guarda su

Ma questa è solo una delle tante novità presenti nell'update: Polyphony Digital ha confermato di aver aggiunto ben 7 nuove auto giocabili, portando la line-up completa di Gran Turismo 7 a 483 modelli per 67 marchi.

È stato aggiunto anche Lake Louise come nuova pista giocabile, che include una versione lunga, corta e triovale. Inoltre, potrete anche mettervi alla prova con le corse su neve: trovate tutti i dettagli al seguente indirizzo.

Infine, ma non certo per importanza, segnaliamo nuove gare nei World Circuit e due corse per giocatori esperti, un nuovo pulsante in grado di elencarvi comodamente tutti gli eventi e le nuovissime sfide settimanali, disponibili solo dopo aver già sbloccato il finale del gioco completo.

A tal proposito, segnaliamo anche che Gran Turismo 7 ha aggiunto nuovi menù nel GT Café: non possiamo che invitarvi a scaricare la patch 1.40 il prima possibile e augurarvi buon divertimento!

Insomma, il guanto di sfida a Forza Motorsport è stato ufficialmente lanciato: starà ai giocatori decidere se queste novità riusciranno a far emergere come vincitrice dello scontro l'esclusiva PlayStation.

Fonte dell'articolo: blog.playstation.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Parliamo della questione dei voti su SpazioGames

Due parole sulla questione del voto alla recensione di SpazioGames dedicata a Leggende Pokémon: Z-A, e altre cose redazionali che magari vorreste sapere.

Immagine di Parliamo della questione dei voti su SpazioGames
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Due giochi gratis d'azione si aggiungono oggi a Xbox Game Pass

Il catalogo Xbox si arricchisce con due nuovi giochi d’azione, disponibili da oggi senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati.

Immagine di Due giochi gratis d'azione si aggiungono oggi a Xbox Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Un errore su PS Plus può costarti l’accesso ai tuoi giochi

Il bug segnalato da anni non è mai stato risolto, e molti utenti rischiano di perdere i titoli legittimamente ottenuti.

Immagine di Un errore su PS Plus può costarti l’accesso ai tuoi giochi
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

C'è chi è certo che The Last of Us 3 si farà

The Last of Us Part III sembra ormai più una certezza che una speranza: in rete stanno circolando sempre più indizi concreti.

Immagine di C'è chi è certo che The Last of Us 3 si farà
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Final Fantasy 7 Remake potrebbe avere un quarto capitolo

Il remake di Final Fantasy 7 potrebbe diventare una quadrilogia: il director Naoki Hamaguchi non esclude un quarto capitolo oltre alla terza parte.

Immagine di Final Fantasy 7 Remake potrebbe avere un quarto capitolo
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior Arcade Stick: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior volante PS5: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior volante Xbox: classifica ottobre 2025
  • #4
    Miglior controller Flight Simulator: classifica ottobre 2025
  • #5
    Migliori occhiali gaming anti luce blu: classifica ottobre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.