Ghost of Tsushima è inarrestabile, vola ad 8 milioni di copie vendute

Quello di Ghost of Tsushima è un successo che non accenna a prendere fiato. Il titolo ha totalizzato oltre 8 milioni di copie vendute.

Immagine di Ghost of Tsushima è inarrestabile, vola ad 8 milioni di copie vendute
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Ghost of Tsushima è indubbiamente una delle esclusive più caratteristiche dell'ecosistema PlayStation, e una delle più amate degli ultimi tempi.

Tra l'esordio su PlayStation 4, e il ritorno su PlayStation 5, il titolo di Sucker Punch ha conquistato veramente tantissimi giocatori.

Ma non solo, perché Ghost of Tsushima è riuscito anche a vincere molti premi importanti scalzando anche nomi più blasonati a livello universale.

Un successo tale da aver portato alla decisione di creare anche un film ispirato al gioco, di cui il regista ha parlato recentemente invitando tutti alla fiducia.

Un successo del genere non si ferma solo al gradimento, ovviamente, ma è contraddistinto anche da un volume di vendite degno di nota.

Che Ghost of Tsushima sia piaciuto moltissimo ce ne siamo accorti quasi subito, ma ora abbiamo una nuova unità per capire il successo di Sucker Punch.

L'action ambientato nel Giappone feudale ha infatti venduto più di 8 milioni di copie, come riportano i colleghi di Game Informer.

La notizia è arrivata tramite un tweet del profilo ufficiale, dal quale è direttamente Sucker Punch ad annunciare l'importante traguardo, ringraziando i giocatori.

«Grazie mille a tutti quelli che hanno giocato dal lancio! Siamo veramente grati per tutto il supporto!», così recita il tweet in questione.

Ghost of Tsushima aveva effettivamente tutte le carte in regola per rappresentare un grande successo del mondo PlayStation, e il ritorno su PS5 ha sicuramente dato una nuova spinta al gioco.

Ci riferiamo ovviamente alla Director's Cut, di cui vi abbiamo parlato recentemente in toni molto positivi, nella nostra recensione.

Un titolo che è riuscito ad evocare un immaginario fortissimo, che ha fatto breccia nel cuore di tutti gli appassionati, come dimostrano le tante gallerie fotografiche che sono emerse nel tempo.

Un successo arrivato anche grazie al continuo supporto del team di sviluppo, che ha sempre lavorato per rendere il titolo ogni volta migliore.

Se non avete recuperato Ghost of Tsushima, potete acquistare la versione PlayStation 5 su Amazon al miglior prezzo!