SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Gears of War, il film esce dall'ombra grazie al producer di The Batman

Dylan Clark parla del probabile debutto di Marcus Fenyx sul grande schermo.

Advertisement

Immagine di Gears of War, il film esce dall'ombra grazie al producer di The Batman
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 02/03/2022 alle 19:43

Uno dei produttori dietro il tanto atteso adattamento cinematografico di Gears of War ha fornito un nuovo aggiornamento sullo stato del progetto, da tempo in lavorazione.

Gears 5 è, senz’ombra di dubbio, l’episodio più grande e ambizioso dell’intera serie, dimostrando la forza di un brand che ha ancora molto da dire.

Del resto, i film tratti dai videogiochi se la stanno passando piuttosto bene: l’ultimo gioco a ricevere un trattamento hollywoodiano è stato Uncharted, prodotto da Sony Pictures e PlayStation Productions, il quale si è rivelato essere un successo.

Senza contare che anche un franchise come quello di Zelda sembra essere in cima alle preferenze dei giocatori per un eventuale film, lasciando aperta più di una porta.

Un'immagine di Gears Tactics.

Negli ultimi 15 anni, si è parlato spesso di una versione cinematografica di Gears of War, anche se un vero e proprio film non è stato mai annunciato ufficialmente.

In una nuova conversazione con la redazione di The Digital Fix (via CB), il producer Dylan Clark ha condiviso le ultime informazioni sul progetto.

Clark, impegnato nella promozione di The Batman, in uscita il 3 marzo nei cinema italiani, ha dichiarato di essere «contento che siamo interessati» a un eventuale lungometraggio.

«È qualcosa a cui mi sono appassionato per molto tempo. Penso che molto presto ci sarà un annuncio», ha concluso il produttore.

Negli ultimi anni, si è fatto spesso e volentieri il nome dell'ex wrestler Dave Bautista. Per un lungo periodo di tempo, Bautista ha dichiarato di voler interpretare il protagonista Marcus Fenix in un potenziale film basato sul videogioco.

Difatti, lo sviluppatore di Gears 5 - The Coalition - ha finito per inserire Bautista nell'ultimo capitolo, come parte della campagna.

Se Bautista sarà effettivamente coinvolto o no nel film di Gears of War, questo è però ancora tutto da vedere.

Se volete saperne di più su Gears 5, recuperate prima di subito la nostra ricca recensione del gioco, sempre e solo sulle pagine di SpazioGames.

Parlando invece di film tratti dai videogiochi, pochi mesi prima è stato invece il turno di Mortal Kombat, il quale ha ottenuto un successo tale da dare il via ai lavori del sequel.

Se volete recuperare un piccolo classico come Gears of War 4, approfittate del miglior prezzo di Amazon Italia.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
  • #3
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #4
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.