Final Fantasy VII Remake, la fan art da un disegnatore DC Comics

Cloud, Barret e Tifa in un momento di relax.

Immagine di Final Fantasy VII Remake, la fan art da un disegnatore DC Comics
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Final Fantasy VII Remake è disponibile da poche settimane su console PS4, convincendo critica e pubblico per le sue qualità (parliamo infatti di ben 3,5 milioni di copie spedite e vendute in digitale in una manciata di giorni).

Ora, l’artista DC Comics Gabriel Picolo ha deciso di offrire ai fan una straordinaria interpretazione di una delle location più iconiche del gioco, ossia il bar – nonché quartier generale del gruppo di terroristi noto come Avalanche – 7th Heaven.

La fan art in questione mostra i protagonisti Cloud, Barret e Tifa riuniti nel locale, uno dei luoghi più rappresentativi sia del remake che del titolo originale uscito su PSOne nel lontano 1997.

Trovate l’immagine in questione poco più in basso:

Se vi piace lo stile di Picolo, potete trovare un gran numero di suoi lavori sui profili InstagramDeviantArt personali dell’artista.

Ricordiamo anche che da diversi giorni è disponibile sulle pagine di SpazioGames la nostra video recensione del gioco, in cui abbiamo analizzato per filo e per segno l’ultima opera di Yoshinori Kitase, Tetsuya Nomura e il team Square Enix (trovate l’articolo a questo indirizzo).

Avete già letto anche che esiste un trucco che ci permette di giocare nientemeno che con Red XIII in FF7R? Non dimenticate infine di dare un’occhiata anche allo speciale in cui vi abbiamo parlato delle censure presenti nel gioco.

Final Fantasy VII Remake è disponibile in esclusiva assoluta su console PlayStation 4.

Fonte: DS