Un trucco permette di giocare Red XIII in Final Fantasy VII Remake

Un save editor creato dall'utente Xeeynamo per Kingdom Hearts è stato aggiornato per il remake

News
A cura di Paolo Sirio - 24 Aprile 2020 - 18:52

Red XIII non è un personaggio giocabile in Final Fantasy VII Remake, ma un trucco lo rende disponibile come membro del party per un breve lasso di tempo.

Il titolo di Square Enix ha accumulato 3.5 milioni di copie distribuite e vendute digitalmente, rivelandosi un successo commerciale oltre le aspettative per un’esclusiva di una singola console – PS4.

final fantasy vii remake

Un save editor creato dall’utente Xeeynamo per Kingdom Hearts è stato aggiornato per il remake, e a quanto pare funziona ed è persino in grado di svelare alcuni retroscena interessanti.

Grazie al save editor scopriamo infatti che Red XIII è giocabile seppur per pochissimo tempo, dal momento che ogni cut-scene principale resetta la composizione del party.

Lo strumento, che vedete in azione in alto, permette – similmente ai trucchi di una volta – anche di gestire a proprio piacimento l’inventario, le materie e i livelli dei personaggi.

Red XIII è stato annunciato come personaggio prima dell’uscita di Final Fantasy VII Remake, ma era stato confermato che sarebbe stato soltanto controllato dall’IA e non dai giocatori.

Fonti: IGN US, VG247.com




TAG: Final Fantasy VII Remake