La video recensione di Final Fantasy VII è su SpazioGames

Avete già visto il nostro verdetto su Final Fantasy VII Remake?

VIDEO RECENSIONE
A cura di Stefania Sperandio - 7 Aprile 2020 - 13:29

Dallo scorso lunedì è disponibile sulle pagine di SpazioGames la nostra video recensione di Final Fantasy VII Remake, in cui abbiamo mostrato da vicino il lavoro svolto da Yoshinori Kitase, Tetsuya Nomura e il loro team, che hanno dato nuovo lustro a un classico intramontabile del mondo dei videogiochi.

Nella disamina completa, il nostro Domenico Musicò ha passato in analisi tutti gli aspetti del gioco, tra pregi e difetti, svelandovi precisamente cosa aspettarvi da questo primo episodio – nell’attesa di scoprire modalità e tempi di uscita dei successivi. Potete trovare l’articolo testuale completo direttamente al link di seguito.

Se doveste preferire l’analisi video e ve la foste per qualche motivo persa fino a oggi, ve la riproponiamo in embed direttamente qui sotto nella nostra notizia.

Vi ricordiamo che potete trovare da subito anche tutte le nostre video recensioni e video anteprime iscrivendovi al nostro canale YouTube, unendovi a oltre altri 146.000 videogiocatori.

Final Fantasy VII Remake è in arrivo il 10 aprile su PS4, dove il gioco rimarrà esclusivo per un anno. Ambientato interamente a Midgar, questo primo episodio vuole rifarsi fedelmente al gioco originale, pur concedendosi delle licenze poetiche – a partire dal combat system – per renderlo più vicino agli odierni gusti dei videogiocatori.

Rimanete con noi per ogni ulteriore approfondimento sulla più recente opera di Square Enix.




TAG: Final Fantasy VII Remake