SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Fallout Stagione 2 potrebbe essere stata "spoilerata" nella prima serie

Il redditor "OmegaSpartan256" ha formulato una teoria piuttosto verosimile che rimanderebbe proprio alla Stagione 2 di Fallout.

Advertisement

Immagine di Fallout Stagione 2 potrebbe essere stata "spoilerata" nella prima serie
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 15/04/2024 alle 14:09

Lo show televisivo di Fallout potrebbe nascondere uno spoiler a sorpresa in bella vista, il quale rimanderebbe alla Stagione 2, a cui i fan di Fallout: New Vegas farebbero bene a prestare molta attenzione.

La serie ispirata alla IP Bethesda (trovate Fallout 4 in versione GOTY su Amazon) è infatti piena di omaggi e strizzatine d'occhio più o meno velate.

Nella recensione della serie TV vi abbiamo del resto raccontato a chiare lettere che «la produzione Amazon e Kilter Films, infatti, non deluderà tutti i fan del franchise Bethesda, oltre a risultare assolutamente digeribile anche da chi non sa assolutamente nulla della serie di videogiochi post-apocalittica.»

Ora, come riportato anche da GamesRadar, il redditor "OmegaSpartan256" ha formulato una teoria piuttosto verosimile che rimanderebbe proprio alla Stagione 2.

Attenzione: da ora seguono spoiler sulla prima stagione della serie Prime Video. Proseguite a vostro rischio.

A quanto pare, nella serie la Confraternita d'Acciaio si fonderebbe sa con la Legione di Caesar di New Vegas.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Per chi non lo sapesse - o per chi non ha ancora messo piede in New Vegas - la Legione di Caesar ha un ruolo importante nel gioco di ruolo Obsidian del 2010. 

La fazione giurava fedeltà a Caesar, che si autodefiniva figlio del dio romano Marte, e si dava nomi latini e romani come Lucius e Gaius.

È qui che entra in gioco la teoria che rimanderebbe alla Stagione 2: la Confraternita d'Acciaio nella serie Prime Video ha tutti nomi stranamente unici quando sale di grado nel gruppo: Maximus, Titus e Thaddeus sono solo alcuni di quelli conosciuti.

Come suggerisce l'utente di Reddit, lo zelo religioso - come il marchio - rende ancora più convincente l'idea che i resti della Legione di Ceaser si siano trasferiti e abbiano plasmato il ramo occidentale della Confraternita d'Acciaio a loro piacimento.

E poi c'è il colpo di scena: la bandiera rossa e gialla della Confraternita d'Acciaio, che si vede occasionalmente nel corso della prima stagione. Chi altro usa lo stesso schema di colori? Sì, la Legione di Caesar.

Dato che il finale della prima stagione di Fallout è palese che rimandi a New Vegas, la presenza della Legione di Caesar sarebbe il modo perfetto per dare un tono alla seconda stagione. 

Nell'attesa di scoprirlo, recuperate i migliori e peggiori capitoli della serie di Fallout nella nostra classifica.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS Plus potrebbe aumentare di prezzo ancora, ma c'è un perché

Sony punta a "massimizzare la redditività" di PlayStation Plus: in arrivo più valore, ma anche possibili aumenti di prezzo.

Immagine di PS Plus potrebbe aumentare di prezzo ancora, ma c'è un perché
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il ritorno del primo Space Marine è un disastro: ecco cosa sta succedendo

I videogiochi di Warhammer 40,000 vivono un momento d'oro, ma la Master Crafted Edition di Space Marine non esattamente.

Immagine di Il ritorno del primo Space Marine è un disastro: ecco cosa sta succedendo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava?

Switch 2 è finalmente tra noi e tra i titoli al lancio è presente anche Street Fighter 6: vediamo come se la cava sulla nuova console Nintendo.

Immagine di Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Le mod di Stellar Blade hanno già perso il controllo, ovviamente

I modder di Stellar Blade non hanno perso tempo nel creare qualsiasi tipo di mod per PC, anche le più buffe e grottesche possibili.

Immagine di Le mod di Stellar Blade hanno già perso il controllo, ovviamente
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Capcom sta ignorando Devil May Cry, ma a Devil May Cry non importa

Devil May Cry 5 raggiunge 10 milioni di copie vendute grazie anche al successo dell'anime Netflix, nonostante l'abbandono di Capcom.

Immagine di Capcom sta ignorando Devil May Cry, ma a Devil May Cry non importa
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori monitor gaming - Giugno 2025
  • #4
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
  • #5
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.