SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Ellie e Joel, Spider-Man e tanti altri per PlayStation e UEFA Champions League

La nuova serie di "ident spot" della UEFA Champions League e PlayStation appariranno in TV durante le partite a partire dalla giornata odierna, 24 ottobre.

Advertisement

Immagine di Ellie e Joel, Spider-Man e tanti altri per PlayStation e UEFA Champions League
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 24/10/2023 alle 15:39

Un nuovo spot che celebra la lunga e duratura partnership tra UEFA Champions League e Sony Interactive Entertainment verrà trasmesso a partire da oggi.

La nuova serie di "ident spot" della UEFA Champions League (noti anche come bumper pubblicitari) appariranno in TV durante le partite della UEFA Champions League a partire dalla giornata odierna, 24 ottobre 2023.

Quest’ultima creazione presenta anche alcuni dei personaggi più iconici dei franchise disponibili su PlayStation 5 e celebra il fascino dell'imprevedibilità che accomuna calcio e gaming.

Guarda su

Ellie e Joel di The Last of Us, corrono lungo il tunnel che conduce al campo per consegnare in tempo il pallone del calcio d'inizio, così come Astro si fa strada nel rettangolo di gioco per raccogliere la moneta lanciata dall'arbitro.

Ma non solo: anche Kratos e Atreus di God of War incitano i fan con un potente ruggito del Gjallarhorn, così come gli Spider-Men, Peter Parker e Miles Morales di Marvel's Spider-Man 2, impediscono la caduta del maxischermo durante il momento decisivo di una partita nella News York della Marvel.

Trovate in ogni caso il video in questione - chiamato PlayStation x UEFA Champions League - Extraordinary Drama - nel player poco sopra.

Sony Interactive Entertainment e la UEFA Champions League sono partner di lunga data dal 1997, così come la compagnia è orgogliosa di essere partner anche della UEFA Women’s Football.

Restando in casa PlayStation, in vista della festa più spaventosa dell'anno scopriamo insieme quali sono i migliori giochi a meno di 20 euro su PS Store con gli sconti di Halloween.

Ma non solo: i primi risultati di vendita di Marvel's Spider-Man 2 confermano un altro successo per Sony: è la migliore esclusiva PS5 del 2023.

Infine, se volete supportare il lavoro della nostra redazione, potete acquistare i vostri videogiochi preferiti su Amazon, senza alcun sovrapprezzo.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto

PS5 Digital E Chassis: la nuova versione è uscita in Europa in silenzio, senza che nessuno se ne accorgesse: ecco cosa cambia.

Immagine di È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il primo gioco Game Pass della settimana è un gestionale

RoadCraft è disponibile da oggi su Xbox Game Pass: ricostruire il mondo non è mai stato così realistico. Leggi i dettagli.

Immagine di Il primo gioco Game Pass della settimana è un gestionale
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre

PlayStation Plus: sono stati svelati i giochi che lasceranno il catalogo a ottobre 2025. Leggi la lista completa nella nostra notizia.

Immagine di 4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?

Il formato fisico su PlayStation oggi rappresenta appena il 3% dei ricavi Sony, e quelle cifre suonano come un atto notarile postumo.

Immagine di Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica

Regno Unito, giocatrice di GTA 5 si ritrova la “caccia alla polizia” in salotto: quando la realtà supera la fantasia. Leggi i dettagli.

Immagine di GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori controller smartphone del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.