SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    • Mafia: Terra Madre | Recensione - Autenticità e onore Mafia: Terra Madre | Rec...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Elden Ring risplende ed è esagerato nel gameplay trailer in vista del lancio

Bandai Namco ha pubblicato a sorpresa un nuovo trailer di Elden Ring che mostra da vicinissimo le meccaniche e l'anima del gioco.

Advertisement

Immagine di Elden Ring risplende ed è esagerato nel gameplay trailer in vista del lancio
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 19/02/2022 alle 22:49 - Aggiornato il 21/02/2022 alle 09:02

Questo mese di febbraio è particolarmente ghiotto per noi videogiocatori: appena accompagnato alla release Horizon: Forbidden West, infatti, a sistemarsi sui nastri di partenza è Elden Ring, la prossima opera magna di FromSoftware che debutterà il prossimo 25 febbraio.

Proprio in vista dell'uscita del nuovo soulslike, ecco che Bandai Namco – publisher del gioco – ha confezionato un nuovo ed esteso trailer, che si concentra sulle meccaniche di gameplay del gioco e sulle sue diverse dinamiche ruolistiche. Ci viene così ricordato che vestiremo i panni del Senzaluce, mentre ci misureremo con un open world ricchissimo di insidie e creature tanto magnificenti quanto estremamente pericolose.

Il video, che dura oltre sei minuti, ripercorre tutte le caratteristiche chiave del gioco, fornendo un bel ripasso in vista del lancio imminente. Ve lo proponiamo di seguito, direttamente dal canale ufficiale del publisher.

Guarda su

In questi giorni Elden Ring ha fatto parlare di sé anche perché abbiamo potuto metterci le mani per un nuovo provato, in cui abbiamo pregustato le prime ore con l'open world, come vi avevamo raccontato nella nostra video anteprima dedicata.

Il gioco, scritto a quattro mani nella sua lore con George R. R. Martin, cercherà di differenziarsi a suo modo dai precedenti titoli di Hidetaka Miyazaki, ma non aspettatevi che diventi un gioco facile, secondo i suoi autori.

Così, per ingannare l'attesa, vi abbiamo anche proposto un po' di dettagli emersi online sulle ambientazioni che potremo esplorare all'interno della nostra avventura open world. Attenzione, invece, ai primi spoiler che stanno cominciando a circolare sul web, che possono rischiare di anticiparvi alcuni dei contenuti del gioco.

Per tutto quello che c'è da sapere su Elden Ring, in attesa del debutto, vi rimandiamo come sempre al nostro articolo-fiume dedicato, dove riepiloghiamo dettagli, dichiarazioni e informazioni su uno dei giochi più attesi del 2022.

Potete ancora prenotare Elden Ring su Amazon al prezzo minimo garantito per giocarci fin dal day-one.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Il nuovo film di Resident Evil ha scelto il suo protagonista

Resident Evil: Austin Abrams sarà il protagonista del nuovo film diretto da Zach Cregger. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Il nuovo film di Resident Evil ha scelto il suo protagonista
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

One Piece Pirate Warriors 4, fan in rivolta per il prezzo del DLC

Il Character Pass 3 introduce sei nuovi personaggi, ma a cinque anni dal lancio il prezzo fa infuriare buona parte della fanbase.

Immagine di One Piece Pirate Warriors 4, fan in rivolta per il prezzo del DLC
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

L'annuncio di Halo su PlayStation sarebbe vicinissimo

Halo su PlayStation? Un datamine alimenta la voce e infiamma la community. Leggi tutti i dettagli nella nostra ricca notizia.

Immagine di L'annuncio di Halo su PlayStation sarebbe vicinissimo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il nuovo soulslike di Nacon è in prova gratis

Nuove opzioni di gioco, miglioramenti grafici e funzionalità inedite per l’action-adventure di Rogue Factor, disponibile ora in prova fino al 28 agosto.

Immagine di Il nuovo soulslike di Nacon è in prova gratis
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Resident Evil, in arrivo i remake di Zero e Code: Veronica?

Capcom starebbe sviluppando i remake di Resident Evil Zero e Code: Veronica con finestra di lancio prevista tra il 2027 e il 2028.

Immagine di Resident Evil, in arrivo i remake di Zero e Code: Veronica?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    8 titoli da giocare sotto l'ombrellone su Nintendo Switch e Switch 2
  • #5
    8 titoli da recuperare durante l'estate 2025 su XBox e PC
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.