SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

eFootball 2023, ecco come sono i giocatori del Milan

Il Milan arriva in eFootball 2023: vediamo come sono stati realizzati i giocatori della squadra Campione d'Italia.

Advertisement

Immagine di eFootball 2023, ecco come sono i giocatori del Milan
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 27/08/2022 alle 17:51 - Aggiornato il 04/09/2022 alle 14:09

Nelle scorse ore, Konami ha lanciato ufficialmente la nuova versione di eFootball, che saluta l'arrivo della nuova stagione calcistica trasformandosi in eFootball 2023. Una delle novità attese dai videogiocatori era l'ufficializzazione dell'accordo trovato con alcune nuove squadre, come il Milan e l'Inter – con i nerazzurri che saranno addirittura in esclusiva dal 2024.

Dal momento che il club rossonero campione d'Italia era, in precedenza, appannaggio del solo FIFA, c'era molta curiosità per vedere come il club sarebbe stato traslato all'interno di eFootball, anche perché nel trailer di presentazione della partnership si era dato molto risalto al fatto di avere finalmente eseguito il face scan per i giocatori.

Così, calciatori che da sempre erano poco somiglianti – pensiamo ad esempio a Davide Calabria, oggi capitano dei rossoneri dopo il passaggio alla Lazio di Alessio Romagnoli – avranno finalmente trovato pace? Abbiamo dato un'occhiata ai volti dei giocatori del Milan in eFootball 2023 e li abbiamo immortalati per darvi un'idea, in caso anche voi vi lasciaste incuriosire dalla somiglianza dei calciatori virtuali alle loro controparti reali.

Tutte le immagini sono catturate su Xbox Series X.

I giocatori del Milan

Mike Maignan


Fikayo Tomori


Pierre Kalulu


Davide Calabria


Theo Hernandez


Sandro Tonali


Ismael Bennacer


Brahim Diaz


Rafael Leao


Zlatan Ibrahimovic


Ciprian Tatarusanu


Alessandro Florenzi


Simon Kjaer


Matteo Gabbia


Fode Ballo-Touré


Rade Krunic


Tommaso Pobega


Yacine Adli


Charles De Ketelaere


Alexis Saelemaekers


Junior Messias


Olivier Giroud


Ante Rebic


Divock Origi


Marko Lazetic

Come potete vedere, i volti dei giocatori più rappresentativi, come Zlatan Ibrahimovic, Mike Maignan, Olivier Giroud, Theo Hernandez o Sandro Tonali, sono stati ricreati con grandissima cura per il dettaglio.

Migliorabili, invece, alcuni altri: nonostante le diverse presenze in rossonero, è difficile riconoscere Junior Messias, per non parlare della faccia del neo-arrivato Yacine Adli, di fatto realizzata a casaccio e che probabilmente sarà migliorata (speriamo nel prossimo futuro).

Molto somigliante, invece, il giovane Charles De Ketelaere, arrivato in questa sessione di mercato dal Bruges.

eFootball è disponibile su PC, PlayStation e Xbox.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto

PS5 Digital E Chassis: la nuova versione è uscita in Europa in silenzio, senza che nessuno se ne accorgesse: ecco cosa cambia.

Immagine di È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre

PlayStation Plus: sono stati svelati i giochi che lasceranno il catalogo a ottobre 2025. Leggi la lista completa nella nostra notizia.

Immagine di 4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica

Regno Unito, giocatrice di GTA 5 si ritrova la “caccia alla polizia” in salotto: quando la realtà supera la fantasia. Leggi i dettagli.

Immagine di GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?

Il formato fisico su PlayStation oggi rappresenta appena il 3% dei ricavi Sony, e quelle cifre suonano come un atto notarile postumo.

Immagine di Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no

God of War serie TV: Christopher Judge si defila, casting di Kratos ancora un mistero. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #4
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.