SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Dragon Ball Xenoverse 2 gratis su PS5 e XSX, da ora

Bandai Namco ha confermato che da oggi Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile anche su PS5 e Xbox Series X|S, con update gratuito.

Advertisement

Immagine di Dragon Ball Xenoverse 2 gratis su PS5 e XSX, da ora
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 24/05/2024 alle 14:39

Dragon Ball Xenoverse 2 ha ricevuto oggi nuove edizioni next-gen native e gratuite per PS5 e Xbox Series X|S.

Se già possedete una copia di Xenoverse 2 ( lo trovate su Amazon) potete quindi godere nuovamente di uno dei titoli di maggior successo della serie dedicata a Goku e soci.

Alcune settimane fa Bandai Namco ha confermato che Dragon Ball Xenoverse 2 sarebbe arrivato su PS5 e Xbox Series X|S dal 24 maggio 2024, e così è stato.

Questa "nuova" versione include anche il nuovo DLC a pagamento Future Saga, ossia continuazione di "Villainous Mode" e "Supervillain", con Fu che torna a crerare scompiglio. 

Più nel dettaglio, Future Saga Chapter 1 includerà uno scenario aggiuntivo, Goku Black (Super Saiyan Rose, Ultra Supervillain), Vegeta (Super Saiyan God, Ultra Supervillain) e un altro personaggio, oltre ad altri contenuti non specificati.

Inoltre, Bandai Namco ha confermato che è possibile trasferire tutti i progressi: i giocatori possano quindi passare alla nuova versione del gioco senza perdere nessun progresso ottenuto con le edizioni old-gen (i Trofei, però, non saranno trasferiti e andranno quindi sbloccati nuovamente su console PS5).

Ribadiamo che l'upgrade per i possessori del gioco in versione PlayStation 4 o Xbox One è gratuito, ragion per cui non occorre pagare un solo centesimo per scaricare l'edizione aggiornata.

Si tratta quindi di un'ottima occasione per scoprire - o riscoprire - un piccolo classico dell'universo videoludico di Dragon Ball.

Restando in tema, noi di SpazioGames abbiamo alcune settimane fa deciso di ricordare il grande Akira Toriyama - ossia il papà di Dragon Ball scomparso prematuramente - segnalandovi tutti i suoi contributi nel mondo dei videogiochi.

Ma non solo: uno degli ultimi trailer di Dragon Ball: Sparking! Zero ha apparentemente confermato che alcuni personaggi non saranno in grado di volare.

Questo, senza contare che sempre Dragon Ball: Sparking! Zero avrebbe svelato la sua data di uscita in anticipo.

 

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa

Sony ha rilasciato silenziosamente un nuovo aggiornamento per PS5 che introduce un elegante tema animato per il Welcome Hub.

Immagine di PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»

Don't Nod, sviluppatore di Lost Records e Jusant, procede con una riduzione del personale a causa di difficoltà finanziarie.

Immagine di Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Death Stranding 2 farebbe surriscaldare PS5, a quanto pare

Alcuni giocatori testimoniano surriscaldamenti improvvisi delle proprie PS5 causati dalla schermata della mappa di Death Stranding 2.

Immagine di Death Stranding 2 farebbe surriscaldare PS5, a quanto pare
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Resident Evil 1 Remake si farà o no? Arriva una risposta

Capcom non è attualmente al lavoro su un remake del primo Resident Evil, ma in futuro non è da escludere che il gioco possa vedere la luce.

Immagine di Resident Evil 1 Remake si farà o no? Arriva una risposta
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il nuovo evento Bandai Namco è ufficiale: ecco data e giochi confermati

Tra pochi giorni scopriremo tutte le novità in arrivo al Bandai Namco Summer Showcase: vediamo la data ufficiale e tutti i giochi già confermati.

Immagine di Il nuovo evento Bandai Namco è ufficiale: ecco data e giochi confermati
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi PS5 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
  • #4
    7 giochi in offerta che non state comprando nei Saldi Estivi di Steam
  • #5
    I risultati di WWE Night of Champions 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.