SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dragon Ball Z Kakarot: Daima Part 1 | Recensione - Come rivivere l'anime Dragon Ball Z: Kakarot -...
      PC , PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , SWITCH2
    • Shadow Labyrinth | Recensione - Quando Pac-Man incontra Hollow Knight Shadow Labyrint | Recens...
      PC , PS5 , SWITCH2 , SWITCH , XBOX
      7.5
    • Donkey Kong Bananza | Recensione - Il re della distruzione è tra noi Donkey Kong Bananza
      SWITCH2
      8.9
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Dragon Ball Sparking Zero conferma il multiplayer in locale, ma c'è una brutta notizia

Bandai Namco esce finalmente allo scoperto e conferma il multiplayer in locale su Dragon Ball Sparking Zero... ma solo in uno stage.

Advertisement

Immagine di Dragon Ball Sparking Zero conferma il multiplayer in locale, ma c'è una brutta notizia
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 13/06/2024 alle 08:25

Dopo mesi carichi di incertezze e speculazioni, alla fine è arrivata la conferma ufficiale: Dragon Ball Sparking Zero non dovrà fare a meno del multiplayer in locale, che sarà ancora una volta delle feature disponibili nel prossimo capitolo di Budokai Tenkaichi.

In passato gli sviluppatori avevano sottolineato di avere diversi dubbi sulla possibile inclusione di questa feature, ammettendo di aver riscontrato non poche difficoltà nel riuscire a implementarla correttamente.

Fortunatamente, pare che nelle ultime settimane queste difficoltà siano state finalmente superate, permettendoci di poter giocare a Sparking Zero anche in compagnia dei nostri amici (potete prenotarlo su Amazon).

Purtroppo, l'implementazione è stata possibile solo grazie a un compromesso: Bandai Namco ha confermato che il multiplayer in locale di Dragon Ball Sparking Zero potrà essere utilizzato solo in uno stage, ovvero la Hyperbolic Time Chamber.

Una dicitura presente nel sito ufficiale, che potete consultare voi stessi al seguente indirizzo, sottolinea infatti che è possibile affinare le vostre abilità con gli amici offline "esclusivamente" in questo scenario.

Insomma, se vorrete affrontare i vostri amici in tutte le altre location più iconiche di Dragon Ball, dovrete farlo necessariamente online, altrimenti dovrete accontentarvi di questa soluzione.

Considerando che l'alternativa era non includere affatto questa modalità, è pur sempre meglio di niente, anche se inevitabilmente non potrà che esserci un pizzico di delusione. 

La conferma del ritorno del multiplayer in locale offline arriva a poche ore di distanza dal debutto del nuovo trailer ufficiale, svelato durante la Summer Game Fest e che ha confermato la data d'uscita definitiva.

Ricordiamo che il roster di Dragon Ball Sparking Zero sarà il più grande di sempre per un gioco della serie, arrivando a coprire ben 164 personaggi e varianti.

Tuttavia, proprio queste dimensioni hanno fatto preoccupare non poco alcuni fan, dato che c'è comunque il rischio che alcuni personaggi minori vengano tagliati dal roster di base.

Fonte dell'articolo: en.bandainamcoent.eu

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Assassin's Creed, la serie live-action Netflix è ufficiale

Netflix ha ufficialmente dato il via libera alla serie live-action di Assassin's Creed, con Roberto Patino e David Wiener come showrunner.

Immagine di Assassin's Creed, la serie live-action Netflix è ufficiale
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Gratis da ora su Epic Store uno dei più acclamati strategici

A partire da oggi è possibile riscattare gratuitamente su Epic Store Civilization VI Platinum Edition, uno dei più acclamati strategici degli ultimi anni.

Immagine di Gratis da ora su Epic Store uno dei più acclamati strategici
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Dragon Ball Z Kakarot: Daima Part 1 | Recensione - Come rivivere l'anime

Abbiamo provato la prima parte del DLC di Dragon Ball Z Kakarot dedicato alla serie Dragon Ball Daima: ve lo raccontiamo nella recensione.

Immagine di Dragon Ball Z Kakarot: Daima Part 1 | Recensione - Come rivivere l'anime
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Mortal Kombat 2 si scatena nel primo trailer ufficiale in italiano

Dopo una lunghissima attesa, Warner Bros. ha finalmente svelato il primo trailer ufficiale del film Mortal Kombat 2: vediamolo doppiato in italiano!

Immagine di Mortal Kombat 2 si scatena nel primo trailer ufficiale in italiano
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Chavo Guerrero: "Adoro tornare in Italia" [INTERVISTA]

Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con l'ex campione Chavo Guerrero, zio di Eddie e parte di una delle dinastie familiari più celebri di sempre.

Immagine di Chavo Guerrero: "Adoro tornare in Italia" [INTERVISTA]
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Set LEGO in preorder: elenco completo - Luglio / Agosto 2025
  • #3
    Migliori microSD Express per Nintendo Switch 2 - Luglio 2025
  • #4
    Cuffie o auricolari da gaming: quali acquistare?
  • #5
    EA Sports FC 26, annunciata la data d'uscita ufficiale!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.