SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Diablo 4, il Necromante mostra le sue inquietanti abilità (e arriva la beta)

Diablo 4 si prepara a lanciare la beta e potete già candidarvi per provare il gioco: vediamo come seguire la procedura sul sito ufficiale.

Advertisement

Immagine di Diablo 4, il Necromante mostra le sue inquietanti abilità (e arriva la beta)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Pubblicato il 12/06/2022 alle 20:11

Ci si aspetta, legittimamente, molto da Diablo 4. Il nome che il gioco di ruolo porta è di quelli che pesano e, come sappiamo, Blizzard Entertainment sta vivendo un momento complicato – per usare un eufemismo – tra quanto è emerso circa il suo ambiente di lavoro denunciato dai dipendenti e per le polemiche legate ai suoi giochi, con l'ultima legata al recentissimo (e scaricatissimo) Diablo Immortal.

In occasione della conferenza Xbox + Bethesda, Microsoft e Blizzard hanno mostrato la classe del Necromante, l'ultima che sarà disponibile tra il roster di lancio di Diablo IV.

Ecco il trailer:

Guarda su

Contestualmente è stato confermato il lancio del titolo per il 2023 e, almeno per ora, non sembra essere previsto per l'arrivo su Xbox Game Pass al day one, come spesso accade.

Diablo 4 ha addosso la responsabilità di dover essere un faro per gli amanti dei titoli della compagnia e, nella speranza che tutti gli altri problemi finiti in tribunale portino a dei cambiamenti positivi per gli addetti ai lavori, sembra che il gioco stia proprio correndo in direzione della sua fase beta.

Guarda su

A rivelarlo è il sito ufficiale di Diablo 4, dove sono state aperte le candidature per poter provare il gioco in beta. Vediamo come potete fare.

Come partecipare alla beta di Diablo 4

  1. Accedete al sito ufficiale in italiano a questo indirizzo
  2. Premete sul pulsante "pre-registrati"
  3. Portati nella sezione apposita, premete di nuovo "pre-registrati"
  4. Fate login con il vostro account di Battle.net o createne uno
  5. Una volta fatto, sarete iscritti alla lista dei partecipanti che vogliono candidarsi alla beta.

Al momento Blizzard non ha diffuso nessun dettaglio in merito a questi test, a parte il fatto che vengono indicate come piattaforme Battle.net (PC, di cui trovate i crediti su Instant Gaming), Xbox Series X|S e PlayStation 5. Nessun riferimento, in questo caso, alle console di vecchia generazione, che quindi con ogni probabilità non faranno parte dei test beta.

Qualche tempo fa il nostro Marcello Paolillo vi aveva offerto un'ampia panoramica su Diablo 4, con tutti i dettagli sul gioco appresi direttamente da Blizzard in occasione della Blizzcon che si era tenuta online.

Da allora, la compagnia si è chiusa in un netto silenzio, tra lavori in corso, polemiche e i fatti di cronaca che abbiamo approfondito nei nostri articoli dedicati. Vedremo, ora, quando sarà l'occasione per scoprire qualcosa di più.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Neil Druckmann abbandona la serie tv di The Last of Us

Dopo le due stagioni di The Last of Us. la serie tv di HBO, Neil Druckmann si allontana dal progetto per concentrarsi su Naughty Dog.

Immagine di Neil Druckmann abbandona la serie tv di The Last of Us
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PlayStation Store, Sconti di Luglio fino al 90%: ecco i migliori

Su PlayStation Store hanno inizio da questo momento gli Sconti di Luglio: scopriamo insieme quali sono i migliori videogiochi in offerta.

Immagine di PlayStation Store, Sconti di Luglio fino al 90%: ecco i migliori
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

PS6 «supererà i limiti della grafica», a quanto pare

AMD e Sony svelano i dettagli della loro collaborazione nota come "Project Amethyst", che sembra anticipare grafiche spaccamascella su PS6.

Immagine di PS6 «supererà i limiti della grafica», a quanto pare
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Switch 2 costa troppo? Anche Nintendo la pensa come voi

Il prezzo di Switch 2 fa ancora discutere: la stessa Nintendo ammette che il suo prezzo elevato potrebbe scoraggiare i giocatori più giovani.

Immagine di Switch 2 costa troppo? Anche Nintendo la pensa come voi
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Quando esce PS6? Parla Mark Cerny

PS6 è in lavorazione, ma quando uscirà nei negozi? Secondo Mark Cerny ci sarà ancora da aspettare. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Quando esce PS6? Parla Mark Cerny
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi Switch 2 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Giochi Xbox in uscita: luglio 2025
  • #3
    Migliori sedie gaming - Luglio 2025
  • #4
    Migliori cuffie da gaming - Luglio 2025
  • #5
    Migliori tablet da gaming - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.