SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Diablo 4, nuovi leak dopo il caso GTA 6: spuntano video di oltre 40 minuti

Dopo il clamoroso leak di GTA 6, spuntano nuovi video gameplay anche per Diablo 4.

Advertisement

Immagine di Diablo 4, nuovi leak dopo il caso GTA 6: spuntano video di oltre 40 minuti
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 19/09/2022 alle 11:50

Pochissimi istanti dopo il clamoroso leak che ha colpito GTA 6, sembra che anche Diablo 4 sia rimasto vittima di nuovi video trapelati in anticipo: in queste ore sono infatti emersi online nuovi gameplay molto corposi, provenienti da una build interna.

L'erede di Diablo III (trovate la Eternal Collection su Amazon) non è nuovo a clamorose anticipazioni, ma ciò che ha sorpreso maggiormente è sicuramente il tempismo, considerando che il tutto è avvenato a poche ore di distanza da quello che è stato definito come uno dei più grandi leak della storia videoludica.

Ci riferiamo naturalmente agli oltre 90 filmati e immagini di GTA 6, che sarebbero stati già confermati come reali da alcune fonti: adesso è stato però il titolo di Blizzard a fare le spese di una nuova anticipazione indesiderata, con due clip gameplay dalla durata di oltre 40 minuti complessivi.

Come riportato da VGC, sembra che i filmati trapelino da una build private che sarebbe stata clamorosamente trasmetta in diretta streaming su Discord, con il catturato poi ricondiviso e ridistribuito online.

I filmati, che nel frattempo sono stati condivisi sul forum Reddit GamingLeaksAndRumors, includono due clip dalla durata rispettiva di 5 e 38 minuti, arrivando così a 43 minuti complessivi.

Nel video gameplay è perfino possibile vedere un numero ID, un aspetto che teoricamente dovrebbe permettere a Blizzard di scoprire in tempi rapidi chi è stato a condividere la build senza autorizzazione.

I filmati registrati non sono però stati catturati dalla stessa persona che sta giocando a Diablo 4: le conversazioni in background rendono infatti evidente lo stupore di aver appena assistito a un gameplay del gioco in anteprima.

Trattandosi di un leak non confermato dagli sviluppatori, vi invitiamo come di consueto a prendere la notizia con le dovute precauzioni: vi terremo prontamente aggiornati qualora arrivassero ulteriori novità.

Sembra proprio che non ci sia pace per i leak di Diablo 4: ricordiamo infatti che già la scorsa settimana erano trapelati nuovi video e personaggi.

Fonte dell'articolo: www.videogameschronicle.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World

Dobbiamo delle scuse alla Piuma: i giocatori di Mario Kart World scoprono finalmente il suo vero potenziale. Leggi i dettagli.

Immagine di C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2

Hideo Kojima spiega che lo sviluppo di Death Stranding 2 è stato così problematico che a un certo punto stava per mollare tutto.

Immagine di Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno

Hermen Hulst si impegna a fare in modo che i PlayStation Studios rilasciano almeno un'esclusiva di spessore all'anno su PS5, ovviamente single-player.

Immagine di PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo

Il director di Stellar Blade spiega perché la narrazione era il punto debole dell'action game, promettendo novità per il suo sequel.

Immagine di Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»

Hideo Kojima elogia il lavoro di Sandfall Interactive, soprattutto perché si tratta di un team di sviluppo con pochissimi dipendenti.

Immagine di Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
  • #5
    Migliori accessori per Nintendo Switch - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.