D&D Direct annunciato, nell'evento ci saranno novità anche sui videogiochi

Wizards of the Coast ha annunciato un nuovo D&D Direct, l'evento dedicato a Dungeons & Dragons in ogni sua forma e dimensione.

Immagine di D&D Direct annunciato, nell'evento ci saranno novità anche sui videogiochi
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Dungeons & Dragons è il nome caldo del momento con il nuovo film in arrivo, e il nuovo D&D Direct arriva proprio al momento giusto per svelare altre novità.

Il gioco di ruolo più famoso del mondo, che potete provare anche con un nuovissimo set introduttivo su Amazon, è diventato un brand fortissimo negli ultimi anni e si sta espandendo tantissimo.

Sono usciti anche vari videogiochi negli ultimi tempi, tra cui Dark Alliance, un esperimento interessante anche se non eccezionale, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione.

Il fascino del gioco ha colpito anche altri studi che hanno sviluppato prodotti basati sullo stesso sistema di gioco, anche se non sullo stesso nome come l'ottimo Solasta.

Wizards of the Coast ha annunciato il nuovo D&D Direct, l'evento dedicato al gioco di ruolo con tanto di data di uscita con un tempismo perfetto.

L'evento è infatti stato piazzato il 28 marzo alle ore 18.00, il giorno prima dell'arrivo di "Dungeons & Dragons - L'Onore dei Ladri" al cinema.

L'evento è incentrato su tutti i prodotti legati al marchio di Dungeons & Dragons.

La presentazione durerà 30 minuti, e conterrà esclusivi reveal da Wizards of the Coast e i suoi partner, comprese le ultimissime sul gioco di ruolo più famoso del mondo, le novità di entertainment con la prossima uscita del film Paramount, reveal sui videogiochi, e molto altro.

Potrete seguire l'evento sui canali Twitch e YouTube di Dungeons & Dragons, e non mancheremo di segnalarvi le news più interessanti qui su SpazioGames!

Sappiamo già che Baldur's Gate III ha una data di uscita finalmente, così come una inaspettata versione PlayStation 5 dell'attesissimo gioco di ruolo fantasy.

Mentre aspettiamo di avere novità, invece, sulla versione Xbox del gioco che ha dei problemi, chissà che il prossimo D&D Direct non sia l'occasione per vedere un altro videogioco dedicato al brand.