Darksiders III, il nuovo mondo aperto sarà 'un unico enorme dungeon'

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a cura di Paolo Sirio

Il game director Dave Adams ha rivelato alcuni particolari circa il mondo aperto che vivremo in Darksiders III, l’atteso ritorno della serie action adventure di THQ Nordic.Come spiegato da Adams ai microfoni di Game Informer, “il mondo è molto più organico” rispetto a quello dei precedenti capitoli del franchise nato per mano di Joe Madureira.“Il gioco è un unico enorme dungeon, con ciascuna area integrata e connessa alle altre”, ha aggiunto il game director, rivelando quello che di fatto è un punto in comune con The Legend of Zelda: Breath of the Wild.Secondo il team di sviluppo, questo approccio favorirà l’esplorazione, dal momento che ogni ambiente sembrerà far parte di un grande mondo da girare in un’unica soluzione e non suddiviso in camere stagne indipendenti tra di loro.In una precedente news avevamo riportato dichiarazioni dello sviluppatore circa le dimensioni dell’open world, che a confronto con DS2 sarà più raccolto.Staremo a vedere se tale concept sarà vincente quando Darksiders III arriverà nei negozi più avanti quest’anno. Fonte: GamingBolt

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