SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Gears Of War Reloaded | Recensione - Un Lancer è per sempre! Gears Of War Reloaded
      PC , XSX , PS5
      8.0
    • Heretic + Hexen è il ritorno in grande stile degli FPS di una volta Heretic + Hexen | Recens...
      XSX , XONE , PS4 , PS5 , SWITCH , PC
      8.3
    • Shinobi: Art of Vengeance | Recensione - Un glorioso ritorno Shinobi: Art of Vengeanc...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.3
    • Midnight Murder Club | Recensione - Il buio non basta Midnight Murder Club
      PS5
      6.0
    • Drag X Drive | Recensione - Originale ma imperfetto Drag X Drive
      SWITCH2
      6.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Dark Souls III, fan si allea con la "nemesi" per battere un comune nemico

Un fan decide di allearsi con la propria nemesi per cacciare via un nemico comune.

Advertisement

Immagine di Dark Souls III, fan si allea con la "nemesi" per battere un comune nemico
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 20/07/2021 alle 13:10

Dark Souls III, il capitolo finale della trilogia di FromSoftware, presenta ancora oggi una community molto attiva pronta a divertirsi nel comparto multiplayer online.

All'interno del PVP di Dark Souls III è infatti possibile mettersi alla prova contro gli avversari e le proprie abilità: a volte succede però che durante gli scontri si possono riuscire a stringere delle strane alleanze.

Le battaglie sono sicuramente uno dei punti di forza dell'intera produzione, dato che pur essendo molto ostici offrono anche una adeguata libertà di gameplay ai propri utenti: lo ha dimostrato un fan che ha scoperto un modo audace per sconfiggere i Cavalieri di Harald.

Altri appassionati sono invece riusciti a sconfiggere un boss utilizzando la sua stessa arma, affrontandolo dunque con il suo strumento.

L'utente Spiritual-Manager ha dimostrato che durante una battaglia non è mai troppo tardi per poter abbandonare le proprie divergenze e forgiare un'alleanza, al fine di sconfiggere un nemico comune.

Il fan era infatti impegnato su Dark Souls III ad affrontare uno scontro all'ultimo sangue con quella che lui stesso definisce la propria nemesi, in una battaglia che aveva ancora l'esito incerto.

All'improvviso è però arrivato un ulteriore nemico che, incurante del fatto che i due si stessero ancora scambiando colpi, ha provato a coglierli di sorpresa e attaccare anche lui l'avversario.

Il fan però non ci sta e decide di stringere una strana alleanza con la sua nemesi per sconfiggere questo pericoloso invasore, coordinando adeguatamente i propri colpi fino a raggiungere la tanto desiderata vittoria.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Come potete osservare voi stessi grazie alla clip condivisa dallo stesso fan sul forum Reddit dedicato, i due utenti alla fine si sono guardati dritti negli occhi, porgendosi i rispettivi omaggi per la vittoria condivisa prima di, presumibilmente, proseguire quello che adesso sarà uno scontro onorevole.

Alcuni fan nei commenti non sembrano però essere concordi con l'operato dell'autore dell'impresa, sostenendo che non avrebbe dovuto voltare le spalle ad un collega invasore: in ogni caso sembra evidente che ciò che l'autore del video volesse unicamente uno scontro onorevole.

Considerando che Dark Souls III è un titolo in grado di punire severamente chi «taglia la corda», gli sviluppatori probabilmente saranno comunque fieri del fatto che nessuno dei tre utenti coinvolti ha tentato alcuna fuga.

C'è invece chi all'interno del primo capitolo ha deciso di esagerare durante le proprie battaglie, sconfiggendo tutti i boss del titolo... rotolando.

Un altro fan è invece riuscito a scoprire un metodo alternativo per fuggire dalla prigione di Seath, rivelato dopo 1300 ore di gioco.

Se siete appassionati della saga di From Software, vi suggeriamo di approfittare dell'offerta su Demon's Souls PS5, disponibile ad un ottimo prezzo su Amazon Italia.

Fonte dell'articolo: www.reddit.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PlayStation Store ora vi rimborserà molto più facilmente

Sony ha finalmente semplificato le richieste di rimborso per i giochi del PlayStation Store: ecco come funzionano e come utilizzarli.

Immagine di PlayStation Store ora vi rimborserà molto più facilmente
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PS5 potrebbe aumentare ancora di prezzo

I prezzi delle console potrebbero aumentare ancora: l'analista Mat Piscatella prevede nuovi rincari da parte dei principali produttori del settore gaming.

Immagine di PS5 potrebbe aumentare ancora di prezzo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Elden Ring su Switch 2 è «inaccettabile» per Digital Foundry

Digital Foundry segnala gravi problemi di performance per Elden Ring: Tarnished Edition su Switch 2, definendolo quasi ingiocabile nello stato attuale.

Immagine di Elden Ring su Switch 2 è «inaccettabile» per Digital Foundry
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Gears Of War Reloaded | Recensione - Un Lancer è per sempre!

Gears Of War Reloaded è "la remastered di una remastered" con un suo scopo ben preciso e un target di giocatori ben definito.

Immagine di Gears Of War Reloaded | Recensione - Un Lancer è per sempre!
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Dietro a Snake Eater Delta c’è un "piano molto più grande"

Okamura e Korekado spiegano come il remake non sia solo un omaggio, ma parte di una strategia pensata a lungo termine per il brand.

Immagine di Dietro a Snake Eater Delta c’è un "piano molto più grande"
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori sedie gaming del 2025
  • #2
    Migliori notebook gaming del 2025
  • #3
    Migliori SSD per il gaming del 2025
  • #4
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #5
    Migliori sedie gaming economiche del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.