SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Cyberpunk 2077 riceve un nuovo aggiornamento (ma non è quello che pensate)

CD Projekt RED ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione PC di Cyberpunk 2077: ecco cosa cambia, nello specifico.

Advertisement

Immagine di Cyberpunk 2077 riceve un nuovo aggiornamento (ma non è quello che pensate)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 31/01/2023 alle 15:26

Cyberpunk 2077 riceverà a breve l’attesissimo DLC Phantom Liberty, ma a quanto pare ora è tempo di un nuovo aggiornamento relativo alla versione PC.

A rinforzo della campagna principale di Cyberpunk 2077 (lo trovate a prezzo basso su Amazon) il gioco di CD Projekt RED continua a ricevere il supporto degli sviluppatori.

Difatti, dopo un annuncio tenutosi nelle scorse settimane, il nuovo aggiornamento di Cyberpunk 2077 aggiunge il supporto a NVIDIA DLSS 3 e Reflex, per uno spettacolo ancora più bello da vedere.

La notizia è stata riportata anche da DSO Gaming, sottolineando tutte le novità incluse in questo update esclusivo per l'edizione personal computer del gioco.

CD Projekt RED ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione PC di Cyberpunk 2077 che aggiunge, come reso noto poco sopra, il supporto a NVIDIA DLSS 3 e Reflex.

Tuttavia, questa patch non introduce i nuovi effetti Overdrive Ray Tracing promessi da CDPR qualche tempo fa, cosa questa che ha fatto storcere il naso ad alcuni giocatori.

Vero anche che il DLSS 3 funziona a meraviglia in Cyberpunk 2077. Contrariamente ad altri giochi, il titolo di CDPR non soffre di grossi problemi di latenza in ingresso. Per questo motivo, i possessori di NVIDIA RTX40 potranno godersi il gioco a framerate più elevati.

Sarà interessante in ogni caso vedere quando CD Projekt rilascerà l'aggiornamento Overdrive Ray Tracing, visto che al momento non c'è ancora una data di uscita. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Restando in tema, in occasione degli ultimi The Game Awards il nuovo trailer di Phantom Liberty ci ha svelato anche l’arrivo di Idris Elba che interpreterà un nuovo personaggio che ricoprirà un ruolo centrale nella vicenda.

Ma non solo: un fan ha dato vita a una carrellata di immagini che fantasticano su un eventuale film ispirato a Cyberpunk 2077, come fosse uscito dagli anni ’80.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Perché Neil Druckmann ha lasciato la serie TV di The Last of Us?

Neil Druckmann lascia la serie TV di The Last of Us per tornare a tempo pieno ai videogiochi. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Perché Neil Druckmann ha lasciato la serie TV di The Last of Us?
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Intergalactic sarà il gioco più costoso di Naughty Dog

Intergalactic: The Heretic Prophet sarà il gioco più costoso di Naughty Dog, conferma Neil Druckmann. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Intergalactic sarà il gioco più costoso di Naughty Dog
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Dove vedere il Nintendo Direct in diretta e in italiano

Oggi scopriremo tutte le novità dagli sviluppatori in arrivo su Switch 2, specie quelle a tema Super Mario: ecco dove vedere il Nintendo Direct di oggi.

Immagine di Dove vedere il Nintendo Direct in diretta e in italiano
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Super Mario Galaxy 1 e 2 tornano su Switch e Switch 2

I celebri capitoli della saga si preparano al grande ritorno su Nintendo Switch, in una versione più moderna e adatta ai nuovi giocatori.

Immagine di Super Mario Galaxy 1 e 2 tornano su Switch e Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il film di Super Mario Galaxy è ufficiale!

Nintendo e Universal Pictures hanno annunciato ufficialmente il nuovo film ispirato al celebre franchise di Super Mario, Super Mario Galaxy - Il Film.

Immagine di Il film di Super Mario Galaxy è ufficiale!
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori notebook gaming del 2025
  • #2
    Migliori TV gaming del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    The Witcher 3: Next-Gen riceve un enorme DLC gratis dei fan
  • #5
    Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.