Cyberpunk 2077, le espansioni saranno svelate in un evento: ecco quando

Finalmente vedremo il futuro di Cyberpunk 2077, perché CD Projekt Red ha preparato uno speciale Night City Wire in arrivo tra pochissimo.

Immagine di Cyberpunk 2077, le espansioni saranno svelate in un evento: ecco quando
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Cyberpunk 2077 ha sicuramente fatto parlare di sé e, in un modo o nell'altro, ha fatto la storia dei videogiochi.

Per via della gestione del lancio e delle problematiche versioni old- gen, quelle che potete trovare su Amazon, il post-Cyberpunk è qualcosa di reale.

Lo vediamo anche dai numerosissimi rinvii dei videogiochi più importanti che, memori dell'esperienza del titolo CD Projekt, non vogliono rischiare.

E anche dal silenzio del team polacco stesso, che a tanto tempo dall'uscita di Cyberpunk 2077 non ha ancora dato informazioni riguardo le attese espansioni.

Ma sembra essere arrivato il momento giusto, perché CD Projekt Red ha annunciato un nuovo episodio di Night City Wire.

Il "Nintendo Direct di Cyberpunk" ha rappresentato una serie di appuntamenti digitali in cui il team ha raccontato il gioco prima dell'uscita, e dopo.

Come annunciato su Twitter dagli stessi sviluppatori, ci sarà un nuovo episodio della serie di eventi digitali e si parlerà anche di Cyberpunk 2077.

Un'episodio speciale del Night City Wire, in cui si parlerà nuovamente non solo di Edgerunners, la serie Netflix in arrivo di cui di recente abbiamo visto un nuovo trailer, ma anche del discusso videogioco open world.

CD Projekt Red si riferisce espressamente a cosa c'è nel futuro di Cyberpunk 2077, pertanto verranno sicuramente annunciate delle novità, aggiornamenti di qualche tipo e, a questo punto, anche l'arrivo delle attese espansioni e DLC principali.

L'appuntamento è per il 6 settembre alle ore 17.00 con il nuovo Night City Wire, dopo il quale forse toglieremo la polvere alle nostre copie del gioco.

In questo periodo Cyberpunk 2077 ha rappresentato un grande lancio per CD Projekt Red, ma anche un grande problema, con dei numeri davvero impressionanti.

I giocatori hanno ingannato l'attesa mettendo mano al titolo con le solite mod, aggiungendo pezzi di gioco in via gratuita.

A proposito di eventi, anche Ubisoft si prepara a svelare qualcosa di importante: ecco quando.