SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    • Death Stranding 2 | Recensione - Bianco e nero Death Stranding 2 | Rece...
      PS5
      8.7
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Cyberpunk 2077 ha ora tutto, anche il meme di Keanu Reeves

CD Projekt RED ha deciso di includere in Cyberpunk 2077 il celebre meme Sad Keanu, inserito a sorpresa nell'ultimo aggiornamento del gioco.

Advertisement

Immagine di Cyberpunk 2077 ha ora tutto, anche il meme di Keanu Reeves
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 06/12/2023 alle 14:44

CD Projekt RED ha da poco rilasciato il Title Update 2.1 di Cyberpunk 2077, disponibile a partire dalla giornata di ieri, il quale ha incluso anche un meme legato a Keanu Reeves davvero celebre.

Il gioco (che trovate su Amazon) ha infatti ottenuto un'altra patch, l'ultima per il titolo in questione.

Già le note ufficiali ci avevano illustrato ciò che potevamo aspettarci da quest'ultimo aggiornamento, ma non di certo gli Easter Egg inclusi.

Come riportato anche da IGN US, infatti, CD Projekt RED ha deciso di includere il meme Sad Keanu.

Keanu Reeves addresses the ‘Sad Keanu’ meme: “I was thinking. I had some stuff going on. I was hungry.”

(https://t.co/WXNU1Dy0VH) pic.twitter.com/mca6JjmPOV

— Film Updates (@FilmUpdates) December 17, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Alcuni utenti di Reddit, tra cui aks31, hanno postato le immagini del riferimento, che rimanda alla foto del 2010 in cui Reeves fu fotografato dai paparazzi mentre mangiava un panino da solo su una panchina, guardando un piccione. 

Immagine id 7325

Cyberpunk 2077 ricrea esattamente la scena con Johnny Silverhand, notoriamente interpretato da Reeves, durante una sequenza che i giocatori possono occasionalmente incontrare mentre viaggiano in metropolitana.

Se non sia usa la metro per viaggiare velocemente, ma ci si siede aspettando l'arrivo in stazione, è possibile che la scena si materializzi.

Insomma, si tratta di un omaggio davvero frizzante e che sicuramente chiude il cerchio, grazie all'interpretazione di Reeves (sempre un attore di livello, anche in versione digitale).

Questa patch sarà in ogni caso quindi l'ultima, visto che a partire da ora il team di sviluppo vuole portarsi avanti con i lavori sul prossimo capitolo di Cyberpunk 2077.

Ricordiamo anche che la Ultimate Edition del gioco è arrivata in queste ore in edizione digitale e fisica su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.

Infine, sempre restando in tema, nelle ultime settimane sono emersi nuovi dettagli sul difficile lancio di Cyberpunk 2077 e di tutto ciò che ha comportato per CD Projekt a livello corporate.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Effetto DS2: i numeri del primo Death Stranding ora volano

Tantissimi giocatori hanno deciso di tuffarsi su Death Stranding: Director's Cut, con tutto il chiacchiericcio intorno a Death Stranding 2.

Immagine di Effetto DS2: i numeri del primo Death Stranding ora volano
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Optimus Prime MPG-17: il leader degli Autobots si rinnova grazie a Takara Tomy

In collaborazione con Hasbro, Takara Tomy ha aperto i preordini per il nuovo MPG-17 Optimus Prime Style Generation, ispirato alla prima serie animata G1.

Immagine di Optimus Prime MPG-17: il leader degli Autobots si rinnova grazie a Takara Tomy
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Intervista a Marcos Martín & Muntsa Vicente (saldaPress): "Più che sui dettagli bisogna concentrarsi sulle emozioni"

Grazie a saldaPress, siamo entrati nel laboratorio di Marcos Martín & Muntsa Vicente per parlare di Friday e del loro processo creativo in una intervista esclusiva.

Immagine di Intervista a Marcos Martín & Muntsa Vicente (saldaPress): "Più che sui dettagli bisogna concentrarsi sulle emozioni"
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

TemTem Swarm si aggiorna con nuovi contenuti gratis

L'aggiornamento Endless Inferno di TemTem Swarm ha introdotto nel gioco diverse migliorie, in attesa dell'uscita dall'early access.

Immagine di TemTem Swarm si aggiorna con nuovi contenuti gratis
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Offerte di Metà Anno su PlayStation Store: i migliori giochi PS5

Scopriamo i migliori giochi PS5 da recuperare in sconto su PlayStation Store con le Offerte di Metà Anno, attualmente disponibili.

Immagine di Offerte di Metà Anno su PlayStation Store: i migliori giochi PS5
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Xbox Game Pass: tutti i giochi in arrivo confermati per il 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Cos'è e come funziona PlayStation Portal (e perché non è una console portatile)
  • #5
    I migliori giochi del 2025 per media voto
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.