SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Call of Duty: Warzone, un "trucco" rende i giocatori invincibili

La God Mode vi renderà praticamente immuni ai colpi dei nemici, esecuzioni incluse.

Advertisement

Immagine di Call of Duty: Warzone, un "trucco" rende i giocatori invincibili
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 16/04/2021 alle 21:33

Nonostante sia uno dei titoli multiplayer più giocati del momento, Call of Duty: Warzone ha dalla sua un gran numero di problemi, inclusi bug e glitch di vaio genere.

A quanto pare, alcuni giocatori del battle royale si sono imbattuti in un "problema tecnico" particolarmente fastidioso (o, da un punto di vista diametralmente opposto, davvero utile), il quale attiverebbe il cosiddetto "God Mode".

Nel subreddit di Warzone sono infatti apparse alcune clip della "Modalità Dio", la quale renderebbe i giocatori assolutamente invulnerabili ai colpi degli avversari.

In effetti, i giocatori di che stanno sperimentando in prima persona questo problema non possono nemmeno essere uccisi, in alcun modo (neanche con le esecuzioni).

Raven Software non ha ancora commentato la cosa, sebbene è lecito pensare che il team di sviluppo ne sia consapevole e stia lavorando a qualche tipo di patch correttiva da rilasciare in tempi brevi.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Non sarebbe la prima volta che glitch di questo genere rovinano l'esperienza a chi vuole godersi in maniera "leale" le varie sfide proposte da Warzone.

Sicuramente, in vista del debutto della Stagione 3 - prevista tra appena una manciata di giorni - la community di Call of Duty si aspetta che tutti i problemi vengano risolti in tempo per l'arrivo dei nuovi contenuti.

In attesa di scoprire come e in che modo Verdansk verrà spazzata via dalla tanto agognata esplosione nucleare, molti giocatori stanno incappando in queste ore in una vera e propria invasione zombie, la quale sta mettendo a repentaglio la sopravvivenza di ciascuno di loro.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime settimane, su SpazioGames potete sempre leggere (o rileggere) la classifica dei migliori e dei peggiori capitoli della serie di Call of Duty.

Se vi va di tornare in guerra (ovviamente virtuale), potete sempre recuperare il sempreverde Call of Duty: Modern Warfare ad un prezzo davvero molto conveniente su Amazon Italia!

Fonte dell'articolo: gamerant.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

9 giochi gratis su Steam per un Ferragosto ancora più caldo

Oggi è Ferragosto, ed è il momento perfetto per scoprire qualche nuova uscita senza spendere un centesimo grazie ai giochi gratis su PC Steam.

Immagine di 9 giochi gratis su Steam per un Ferragosto ancora più caldo
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Resident Evil Requiem sarà la "fine" per la saga?

Resident Evil Requiem sarà l’ultimo capitolo numerato della saga, secondo un insider. Leggi tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Resident Evil Requiem sarà la "fine" per la saga?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Xbox si prepara a dire addio a due titoli a settembre

Xbox si prepara a salutare due titoli a settembre: addio a Star Trek Prodigy: Supernova e Taiko no Tatsujin: The Drum Master!

Immagine di Xbox si prepara a dire addio a due titoli a settembre
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Tekken 8 su Switch 2? Arriva una risposta

Il director Katsuhiro Harada ha definito l’ipotesi di Tekken 8 su Switch 2 “interessante” e “non totalmente fuori discussione”.

Immagine di Tekken 8 su Switch 2? Arriva una risposta
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

La trama del nuovo film di Resident Evil pare... strana

La saga di Resident Evil pare essere pronta a tornare sul grande schermo, anche se con un film dalla trama decisamente inaspettata.

Immagine di La trama del nuovo film di Resident Evil pare... strana
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    7 giochi indie ultra chill per rilassarvi durante l'estate 2025
  • #4
    Il nuovo Jurassic Park torna a mostrarsi
  • #5
    eFootball festeggia i 30 anni con un maxi aggiornamento
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.