SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Everybody’s Golf Hot Shots colpisce una pallina nostalgica | Recensione Everybody’s Golf Hot Sho...
      PS5 , PC
      7.0
    • Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione Cronos: The New Dawn | R...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.5
    • Garden Rush, recensione: battaglia all’ultimo broccolo! Garden Rush | Recensione
      8.5
    • Daemon X Machina: Titanic Scion è più bello in tutto | Recensione Daemon X Machina: Titani...
      XSX , SWITCH2 , PS5 , PC
      8.3
    • Helldivers 2, la democrazia sbarca su Xbox | Recensione Helldivers 2
      XSX
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Call of Duty Warzone, la Stagione 2 ha una data: ecco le novità

Si torna in guerra a San Valentino.

Advertisement

Immagine di Call of Duty Warzone, la Stagione 2 ha una data: ecco le novità
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 09/02/2022 alle 12:40

Call of Duty Warzone Pacific si prepara all’arrivo della Stagione 2, una stagione che promette di essere ricca di contenuti e novità, molte delle quali ovviamente gratuite.

I giocatori del battle royale - così come quelli di Vanguard - stanno infatti aspettando a braccia aperte questa nuova season.

Inizialmente prevista per il 2 febbraio, l’update per la seconda stagione dell’FPS Activision è stato purtroppo rinviato di alcuni giorni, sino all'annuncio ufficiale rilasciato poche ore fa.

E se già nei giorni scorsi l’account Twitter PlayStation Game Size ci aveva offerto un primo assaggio della Stagione 2 di COD, è ora il turno di fare sul serio.

Activision ha infatti annunciato che Call of Duty Vanguard e Call of Duty Warzone Stagione 2 - Armored War Machines uscirà il 14 febbraio 2022 - sì, proprio San Valentino - portando con sé un mucchio di nuovi contenuti per i giocatori.

Come riportato anche da PSU, il publisher ha confermato che Warzone vedrà l'aggiunta di munizioni e bombe Nebula V, in grado di rilasciare gas velenoso.

I giocatori saranno in grado di visitare una fabbrica e vari laboratori sotterranei legati alla ricerca di armi chimiche, un aereo bombardiere e palloni di ridispiegamento che offriranno nuove opportunità di gioco.

Nel frattempo, il multiplayer di Call of Duty Vanguard aggiungerà nuove mappe - Casablanca e Gondola - ambientare rispettivamente in un mercato in Marocco e in una catena montuosa europea.

C'è anche l'intenzione di rilasciare la più grande mappa per Vanguard mai vista fino ad oggi, ma ciò avverrà solo più avanti durante la Stagione 2.

Infine, la nuova season integrerà anche la modalità Call of Duty Zombies con una nuova mappa, un nemico, un'arma inedita, una missione della storia e un artefatto.

Nuovi operatori sono attesi al varco e si tratta di Thomas, Anna e Gustavo, mentre i bundle aggiuntivi includeranno Heart Breaker, Mecha Menace e Pack Leader Ultra Skin Bundle.

Avete letto anche che una patch davvero importante è stata rilasciata alcuni giorni fa, pensata per risolvere alcuni problemi di Caldera e molto altro?

Senza contare che Xbox avrebbe davvero grandi piani per il futuro di Call of Duty, tanto da renderlo un appuntamento imperdibile.

Infine, Jason Schreier ha svelato da poco alcune novità importanti per la serie di FPS targata Activision, tanto che ci sarebbero in sviluppo tre nuovi capitoli della saga.

Se avete ancora voglia di divertirvi con la saga di sparatutto, su Amazon potete recuperare anche Call of Duty Black Ops Cold War a un prezzo speciale.

Fonte dell'articolo: www.callofduty.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione

Bloober Team torna dopo meno di un anno dal remake di Silent Hill 2 con una nuova IP horror: Cronos: The New Dawn. Leggi la recensione!

Immagine di Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

CD Projekt ha brutte notizie sul misterioso annuncio di Cyberpunk 2077

CD Projekt RED chiarisce che l'annuncio del 4 settembre per Cyberpunk 2077 non riguarderà nuove patch o contenuti aggiuntivi per il gioco.

Immagine di CD Projekt ha brutte notizie sul misterioso annuncio di Cyberpunk 2077
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

5 fumetti Sergio Bonelli Editore da acquistare a settembre 2025

Fra le uscite Sergio Bonelli Editore di settembre 2025 fra cui l'ultimo volume della ristampa integrale di Gea e il primo volume della collana Tex e El Morisco.

Immagine di 5 fumetti Sergio Bonelli Editore da acquistare a settembre 2025
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Guillermo del Toro riceve il Leone d'Oro alla carriera

Venezia abbraccia le creature di Guillermo Del Toro premiando il regista e il suo immaginario fantastico ma estremamente realista.

Immagine di Guillermo del Toro riceve il Leone d'Oro alla carriera
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

I risultati di WWE Clash in Paris

Il resoconto di quanto accaduto domenica 31 agosto nella capitale francese per Clash in Paris, nuovo Premium Live Event WWE in Europa.

Immagine di I risultati di WWE Clash in Paris
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori monitor gaming del 2025
  • #2
    Migliori cuffie da gaming del 2025
  • #3
    Migliori SSD per PS5 del 2025
  • #4
    Migliori videocamere e webcam per streaming del 2025
  • #5
    Migliori Tastiere da gaming del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.