SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Call of Duty Black Ops 6 non sarà affatto un gioco next-gen

Come emerge dalle liste di pubblicazione, Call of Duty Black Ops 6 sarà pubblicato a quanto pare anche su PlayStation 4 al lancio.

Advertisement

Immagine di Call of Duty Black Ops 6 non sarà affatto un gioco next-gen
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 25/05/2024 alle 12:30

Call of Duty Black Ops 6 è ormai ufficiale dopo i primi teaser dei giorni scorsi e, come di consueto, iniziano ad emergere le prime indiscrezioni più o meno realistiche riguardo la nuova iterazione del celebre franchise di sparatutto, tra cui il fatto che arriveranno anche su console old-gen.

Come riporta The Gamer, infatti, in un nuovo report è stato affermato che Call of Duty Black Ops 6 sarà lanciato anche sulle console di ultima generazione, con GameStop che si sta già preparando a raccogliere i preordini per le versioni PS4 del gioco.

Come potete vedere dallo screen qui sotto tratto da un documento interno di GameStop, Black Ops 6 viene messo in listino anche per PlayStation 4:

NEW: GameStop has listings for Call of Duty: Black Ops 6 preorders, and it mentions a PS4 version

Looks like BO6 will be on last-gen still

Source: Reddit | u/Oufp4 pic.twitter.com/v5DtNcp3lV

— CharlieIntel (@charlieINTEL) May 24, 2024
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Aspettiamo una conferma, a questo punto, dopo quello ufficiale di Call of Duty Black Ops 6 avvenuto non molti giorni fa. «Inizia un nuovo capitolo oscuro del franchise Black Ops», si è letto nel post originale in cui è stata confermata l'esistenza del titolo, con un breve video di pochi secondi che svela semplicemente il titolo nel gioco, con l'emblema che ormai tutti abbiamo visto in queste ore.

Nonostante Treyarch abbia dichiarato apertamente che "non siamo pronti" per il nuovo Call of Duty, sembra che ci sarà ancora attenzione a non lasciare indietro la fanbase sulla precedente generazione di console, con il probabile strascico che questo avrà sulle performance del gioco.

Come abbiamo visto in molteplici occasioni, infatti, è difficile lavorare ad un gioco prettamente next-gen se bisogna anche tenere in considerazione hardware meno performanti.

Ma non possiamo certo biasimare Treyarch per la scelta perché, numeri alla mano, ci sono ancora molte PlayStation 4 in giro e di conseguenza copie di Call of Duty Black Ops 6 che si possono vendere. Il 50% degli utenti PlayStation, infatti, non è ancora passato alla nuova generazione di PS5.

Se voi volete farlo, invece, sappiate che trovate la console Sony al miglior prezzo su Amazon.

Fonte dell'articolo: www.thegamer.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro

PlayStation Store: le "Avventure Autunnali" portano valanghe di sconti, PS5 a meno di 10 euro. Scoprili nella nostra notizia.

Immagine di Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Super Mario Galaxy 1+2 costa troppo? Non importa a nessuno

Super Mario Galaxy 1+2 già esaurito in alcuni store: i fan accettano i 70 dollari. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Super Mario Galaxy 1+2 costa troppo? Non importa a nessuno
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il vero erede di DOOM arriva a ottobre e sarà gratis

Darkenstein 3D arriverà gratis il 21 ottobre: il ritorno ai fasti degli sparatutto anni ’90. Scopri tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Il vero erede di DOOM arriva a ottobre e sarà gratis
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Dare 10 a un videogioco è giusto?

Nel mondo dei videogiochi, dare un 10 è un gesto che brucia, divide, infiamma i forum e i social: ma dare 10 a un gioco è davvero giusto?

Immagine di Dare 10 a un videogioco è giusto?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso

Hollow Knight: Silksong commuove i fan con il boss dedicato a Seth, ragazzo scomparso per un cancro. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori console portatili del 2025
  • #3
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.