Bully 2 esiste e doveva essere ai The Game Awards, l'annuncio è vicino?

Un nuovo rumor vede protagonista Bully 2, che avremmo dovuto vedere ai The Game Awards 2021 e che, pare, qualcuno abbia giocato.

Immagine di Bully 2 esiste e doveva essere ai The Game Awards, l'annuncio è vicino?
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Ci sono videogiochi i cui rumor si susseguono con una cadenza quasi regolare, tra questi c'è Bully 2, il presunto sequel della controversa avventura di Rockstar Games.

Il titolo, che trasportava la satira grottesca di GTA in un college americano, fu tanto per cambiare un titolo che fece discutere tantissimo per le sue tematiche.

Un progetto diventato rapidamente un piccolo culto, come vi abbiamo raccontato nel nostro corposo speciale su Bully che vi consigliamo di recuperare.

Le notizie su Bully 2 sono state sempre molto contradditorie, e tra le ultime informazioni al riguardo c'è il fatto che GTA 6 lo avrebbe "ucciso".

La chiacchiera di oggi è forse tra le più incredibili degli ultimi tempi perché, stando ai ben informati, non solo il nuovo Bully esisterebbe, ma avremmo dovuto vederlo durante gli ultimi The Game Awards.

Nella manifestazione di Geoff Keighley ci sarebbe dovuto essere l'annuncio a sorpresa di Bully 2, visto che, notizia nella notizia, qualcuno lo avrebbe addirittura provato qualche settimana prima.

La gola profonda è Tom Henderson, noto analista ed insider, che avrebbe recuperato queste stesse informazioni:

Non ci sono ovviamente conferme né informazioni più dettagliate di qualche tipo, e dopo tutti questi anni è difficile credere a questa nuova notizia su Bully.

Ma a fare eco ad Henderson c'è anche Blake Hester, senior editor presso Gameinformer, che sempre su Twitter promette informazioni su Bully 2 molto presto.

Il quale, però, nel momento in cui stavamo componendo questa notizia ha limitato l'accesso al suo account, e poi rimosso il tweet in questione.

Un nuovo mistero sull'epopea di leak di Bully 2, che ci ha fatto sempre sperare in qualcosa di grandioso in grado di far dimenticare addirittura GTA 6.

Un altro titolo intorno a cui appaiono le storie più incredibili, alcune al limite delle teorie del complotto.

Ma quindi, Bully 2? Difficile pensare ad una possibilità reale di un ritorno, sebbene alcuni documenti interni di Take Two avessero fatto ben sperare qualche tempo fa.

Se avete fame di Rockstar Games potete giocare GTA Trilogy, che trovate su Amazon ad un ottimo prezzo!