SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Bully 2 è esistito davvero per un periodo, c'è una conferma

Nuovi documenti relativi a Rockstar riportano ancora una volta che Bully 2 è stato in sviluppo per un certo periodo in passato.

Advertisement

Immagine di Bully 2 è esistito davvero per un periodo, c'è una conferma
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 20/11/2023 alle 17:25

Ci sono videogiochi i cui rumor si susseguono con una cadenza quasi regolare e tra questi c'è Bully 2, il presunto sequel della controversa avventura di Rockstar Games di cui più volte si è parlato nel corso degli anni.

Il progetto di Rockstar fece discutere molto perché portò la satira e il grottesco tipico di Grand Theft Auto, come nel quinto capitolo che potete trovare su Amazon, all'interno di un college americano con tutte le sue idiosincrasie e storture tipiche della società.

Bully piacque molto alla community tanto che, negli anni, i fan hanno sempre sperato in tante occasioni di poter vedere la saga continuare in qualche modo.

Abbiamo già saputo che il franchise di Bully doveva essere molto più sviluppato nei piani iniziali di Rockstar, tanto che sarebbe dovuto essere una trilogia.

E, come riporta The Gamer, ora sappiamo che Bully 2 era addirittura in sviluppo ad un certo punto, come emerge da un frammento di codice di Grand Theft Auto V.

I file debug dell'ultimo GTA fanno riferimento a vari progetti di Rockstar, tra cui quelli cancellati che presentano anche dei chiari riferimenti ad un sequel di Bully, nonché ad una espansione di GTA V che è stata cestinata.

GTAV’s PDB leak contains a string relating to Bully 2.

Credits to @GlowDevs and @WildBrick142 pic.twitter.com/4vDiyTozjn

— Liam (@billsyliamgta) November 19, 2023
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Come potete vedere dalla schermata qui sopra, in una delle righe di codice (che hanno probabilmente molti anni di vita) viene menzionato chiaramente "Bully 2", così come Red Dead Redemption 2, Midnight Club: Los Angeles e vari file di GTA 5.

Questi dati coincidono con altri report che volevano Rockstar dare precedenza a Red Dead Redemption, e sono un'altra conferma del fatto che Bully sia ormai archiviato per sempre.

Ma perché Bully, che poi noi conosciamo come Canis Canem Edit, è un videogioco così tanto amato? Ve lo abbiamo spiegato in un nostro speciale che vi consigliamo di recuperare.

E chissà che, non senza una certa sorpresa, vedremo davvero un nuovo Bully addirittura dopo l'uscita di GTA 6 come è stato ipotizzato in alcune occasioni.

Fonte dell'articolo: www.thegamer.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

I giochi gratis PlayStation Plus di settembre disponibili da oggi

I nuovi giochi gratuiti per gli abbonati del PlayStation Plus sono disponibili da oggi. Leggi la lista completa nella notizia.

Immagine di I giochi gratis PlayStation Plus di settembre disponibili da oggi
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Silksong, un trucco rende Hornet invincibile

Hollow Knight: Silksong, scoperto un trucco segreto per rendere Hornet praticamente invincibile. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong, un trucco rende Hornet invincibile
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il formato fisico su PlayStation arranca, ma è duro a morire

PlayStation: solo il 3% dei ricavi arriva dai giochi fisici, il futuro è sempre più digitale? Forse, ma il disco a quanto pare non morirà.

Immagine di Il formato fisico su PlayStation arranca, ma è duro a morire
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Legacy of Kain Defiance gratis da ora per gli utenti PS Plus

Legacy of Kain: Defiance sarà giocabile su PS4 e PS5 grazie alla sezione Classics inclusa nel piano Premium ed Extra di PlayStation Plus.

Immagine di Legacy of Kain Defiance gratis da ora per gli utenti PS Plus
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione

A discapito di tutti i dubbi, le incertezze e la resa grafica mostrata nei trailer iniziali, Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2 si rivela incredibile.

Immagine di Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori console portatili del 2025
  • #4
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #5
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.