SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Bloodborne dimenticato anche in Astro Bot, e i fan sono infuriati

Dopo che il trailer di Astro Bot non ha incluso alcun riferimento a Bloodborne, i fan non hanno perso tempo per esprimere il proprio disappunto.

Advertisement

Immagine di Bloodborne dimenticato anche in Astro Bot, e i fan sono infuriati
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 31/05/2024 alle 14:57

I fan di Bloodborne sono ancora più irritati dopo che Sony, ancora una volta, non ha fornito alcuna informazione sull'esistenza del ritorno del soulslike durante lo State of Play di ieri notte.

Ma non solo: il recente trailer di Astro Bot, mostrato sempre nelle scorse ore, ha dato agli appassionati il più grande smacco che potessero ricevere.

Sviluppato dal Team Asobi di Sony, Astro Bot è il successore del gioco VR del 2018, Astro Bot Rescue Mission, e del titolo di lancio della PS5 del 2020, Astro's Playroom, progettato per sfruttare il feedback aptico del controller DualSense della console.

Il simpatico robot torna ora in un platform che ci farà esplorare un mondo vibrante e interattivo che Sony ha riempito con Easter Egg di altre IP esclusive.

Poiché le avventure di Astro sono un'esclusiva PlayStation, gli sviluppatori hanno inserito molti riferimenti ad altri franchise di punta, tra cui Aloy della serie Horizon, Kratos di God of War e persino Nathan Drake di Uncharted.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Astro's Playroom include un sottile cenno al protagonista di Bloodborne, mostrando un bot Astro che indossa un cappello da cacciatore mentre brandisce un'ascia. Se ve lo siete perso, sappiate che abbiamo realizzato tempo addietro una guida che svela tutti gli easter egg di Astro's Playroom, compreso quella dedicato al titolo di FromSoftware.

Dopo che il trailer di Astro Bot non ha incluso alcun riferimento a Bloodborne, i fan non hanno perso tempo per esprimere il proprio disappunto discutendo del suddetto Easter Egg (via DualShockers).

«Questa è una tortura a questo punto...», si legge, sottolineando che «avremo dei nipoti prima di avere Bloodborne su PC, maledetta Sony».

Tuttavia, c'è chi è ottimista e tiene le dita incrociate per il 2025, quando Bloodborne compirà 10 anni.

Nel mentre, recuperate tutti gli annunci dello State of Play di ieri notte cliccando a questo indirizzo.

Ma non solo: alla fine della fiera, com'è stato per te lo State of Play? Diccelo nel nostro sondaggio dedicato che trovate sulle pagine di SpazioGames.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Vi conviene dimenticarvi dell'esistenza di Marvel's Wolverine

Sony e Insomniac Games non hanno novità reali per Marvel's Wolverine, che viene segnato ancora come videogioco "in arrivo".

Immagine di Vi conviene dimenticarvi dell'esistenza di Marvel's Wolverine
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Pokémon Scarlatto e Violetto, l'update di Switch 2 ha rotto una meccanica

La nuova console migliora notevolmente le prestazioni di Pokémon Scarlatto e Violetto, ma gli shiny sono in pericolo su Switch 2.

Immagine di Pokémon Scarlatto e Violetto, l'update di Switch 2 ha rotto una meccanica
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Gli zombie di Baldur's Gate 3 nascondono un segreto ancora più macabro

I non morti che incontrerete in Baldur's Gate 3 sono in alcuni casi dei personaggi che avete già visto nel titolo di Larian.

Immagine di Gli zombie di Baldur's Gate 3 nascondono un segreto ancora più macabro
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Nintendo vuole sapere se vi state divertendo con la vostra Switch 2

Nintendo ha avviato un sondaggio limitato per gli utenti di Switch 2, allo scopo di cpaire come va con la nuova generazione.

Immagine di Nintendo vuole sapere se vi state divertendo con la vostra Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Sì, Mario Kart World era davvero il gioco di lancio ideale per Switch 2

Mario Kart World sta già derapando in faccia a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in termini di vendite come gioco di lancio.

Immagine di Sì, Mario Kart World era davvero il gioco di lancio ideale per Switch 2
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #3
    Migliori TV gaming - Giugno 2025
  • #4
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #5
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.