SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Black Ops 6 si espande gratis su Xbox Game Pass

L'antica fortezza dei morti di Citadelle Des Morts: un viaggio nel tempo tra mistero e leggenda nel nuovo contenuto gratuito per Call of Duty: Black Ops 6.

Advertisement

Immagine di Black Ops 6 si espande gratis su Xbox Game Pass
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 27/11/2024 alle 12:43

Una nuova mappa Zombies chiamata "Citadelle Des Morts" arriverà su Xbox Game Pass il 5 dicembre come parte della Stagione 01 di Call of Duty: Black Ops 6.

Lo ha annunciato lo sviluppatore Treyarch, rivelando un trailer cinematografico che introduce la nuova esperienza per lo sparatutto in questione (che trovate su Amazon).

Quindi, mentre già si parla nientemeno che di Call of Duty 2027, gli occhi sono ora puntati sul nuovo DLC in arrivo.

Come riportato anche da Pure Xbox, la mappa si svolge in un castello medievale ad Avalon, dove i giocatori dovranno cercare un artefatto dimenticato e un uomo che non dovrebbe essere vivo.

Guarda su

"Citadelle Des Morts" segue gli eventi della mappa base "Terminus" e promette di essere un'esperienza Zombies completa e articolata.

Il trailer non mostra gameplay, ma si concentra sulla storia e l'ambientazione della nuova mappa.

Treyarch ha dichiarato: «Dopo gli eventi di Terminus, la nostra squadra segue gli indizi fino a un castello medievale ad Avalon alla ricerca di un artefatto dimenticato e di un uomo che non dovrebbe essere vivo».

L'arrivo di "Citadelle Des Morts" così presto dopo il lancio del gioco principale è un segnale positivo per i fan della modalità Zombies.

Gli appassionati sperano che Treyarch continui a rilasciare mappe Zombies ampie e dettagliate con regolarità.

Oltre alla mappa Zombies, a metà stagione sono previsti altri contenuti multiplayer per Black Ops 6, tra cui nuove armi, modalità e operatori. I giocatori potranno accedere a tutti questi nuovi contenuti su Xbox Game Pass dal 5 dicembre.

L'aggiunta di "Citadelle Des Morts" e dei contenuti multiplayer dimostra l'impegno degli sviluppatori nel supportare Black Ops 6 con aggiornamenti sostanziali dopo il lancio, per mantenere alta l'attenzione dei giocatori.

Restando in argomento, i giocatori di Call of Duty: Black Ops 6 a quanto pare hanno già trovato un exploit che rende invincibili proprio per la mappa Zombie Terminus.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mass Effect 3 ha ora il finale che i fan volevano da anni

Mass Effect 3 riceve un nuovo finale grazie ai fan: è già disponibile su PC. Scaricalo nel link che trovi nella nostra notizia.

Immagine di Mass Effect 3 ha ora il finale che i fan volevano da anni
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Sviluppatori Xbox nel caos: «Vogliono sostiturci con l'IA»

Uno sviluppatore anonimo di Halo Studios svela che il morale è sotto i tacchi dopo gli ultimi licenziamenti, con il team minacciato anche dall'IA.

Immagine di Sviluppatori Xbox nel caos: «Vogliono sostiturci con l'IA»
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Craig Mazin dopo l'addio di Druckmann: «È stato un sogno»

La Stagione 3 di The Last of Us sarà curata dal solo Craig Mazin, dopo che sia Neil Druckmann che Halley Gross hanno deciso di rinunciare allo show.

Immagine di Craig Mazin dopo l'addio di Druckmann: «È stato un sogno»
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

EA si aspetterebbe numeri folli per il nuovo Battlefield

Stando a un nuovo report, pare che EA voglia raggiungere ben 100 milioni di giocatori complessivi con il nuovo capitolo di Battlefield.

Immagine di EA si aspetterebbe numeri folli per il nuovo Battlefield
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il ritorno di Mario 3D su Switch 2 non sarebbe lontano

Nuovo gioco 3D di Mario in sviluppo per Nintendo Switch 2, secondo un insider: uscita tra il 2026 e il 2028. Leggi i dettagli.

Immagine di Il ritorno di Mario 3D su Switch 2 non sarebbe lontano
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi Switch 2 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Le migliori schede di memoria (microSD) per Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #5
    Migliori microfoni per fare streaming - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.