SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Assassin's Creed Valhalla, arriva nuovo aggiornamento: ecco cosa cambia

Assassin's Creed Valhalla nella giornata odierna riceverà un nuovo aggiornamento, che sistemerà un fastidioso problema dell'ultima patch.

Advertisement

Immagine di Assassin's Creed Valhalla, arriva nuovo aggiornamento: ecco cosa cambia
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 26/03/2021 alle 10:14

L'aggiornamento 1.2.0 di Assassin's Creed Valhalla aveva causato diversi problemi ai giocatori a causa di un bug piuttosto grave che faceva crashare di continuo il gioco.

Arrivati infatti a Ravensthorpe il gioco continuava a cadere inspiegabilmente, costringendo gli utenti a riavvii decisamente fastidiosi.

Ubisoft aveva poi rilasciato un hotfix lato server, disattivando alcune funzioni nel gioco e rendendo impossibile completare il festival di Ostara: una soluzione temporanea, in attesa che fosse pronta la patch definitiva.

Come riportato da Video Games Chronicle, Ubisoft ha annunciato che l'atteso aggiornamento che risolve questo bug di Valhalla arriverà, a sorpresa, arriverà già oggi intorno alle ore 13.00 italiane.

L'aggiornamento odierno sistemerà i crash che avvenivano a Ravensthorpe.

Sul profilo Twitter della serie viene infatti svelato che l'aggiornamento 1.2.0.1 di Assassin's Creed Valhalla riattiverà le decorazioni dell'insediamento e le missioni che erano state precedentemente disattivate.

L'update è stato fatto proprio in risposta ai continui crash che hanno dovuto affrontare gli utenti, come ammesso dalla stessa compagnia nel post.

Cannot get X.com oEmbed

A questo punto non resta che armarsi, ancora per qualche ora, di un po' di pazienza: presto i problemi relativi all'ultimo aggiornamento di Valhalla dovrebbero essere risolti per davvero e senza ulteriori compromessi.

Resta comunque il fatto che molti utenti continueranno a rimanere delusi dalla trasmogrificazione diventata «a pagamento»: una novità introdotta nella patch 1.2.0 che ha fatto arrabbiare tanti giocatori.

Siamo già venuti a conoscenza di molti dei contenuti che verranno introdotti nei prossimi DLC del gioco, grazie ad un datamine diffuso da un utente.

Sono infatti stati diffusi obiettivi e trofei, ma sono state anche rivelate nuove armi che vedremo nelle prossime espansioni, tra cui dovremmo vedere la falce e l'arrivo di spade da impugnare con una mano sola.

Uno dei contenuti che dovrebbe essere introdotto in seguito dovrebbe anche essere il costume di Basim, stando a quanto recuperato da alcune righe del codice di gioco.

Se volete mettere le mani su Valhalla vi raccomandiamo di farlo approfittando del prezzo ridotto proposto su Amazon.

Fonte dell'articolo: www.videogameschronicle.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PlayStation Plus Extra e Premium, disponibili 11 giochi gratis di agosto

Sono ufficialmente disponibili i nuovi giochi gratis offerti con PlayStation Plus Extra e Premium per il mese di agosto 2025: ecco la lista completa.

Immagine di PlayStation Plus Extra e Premium, disponibili 11 giochi gratis di agosto
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Due classici Resident Evil da oggi anche su PS5

Resident Evil 2 e Resident Evil 3: Nemesis (versioni originali PS1) sono ora disponibili su PlayStation Plus Classics a 9,99 € ciascuno.

Immagine di Due classici Resident Evil da oggi anche su PS5
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Dove vedere la Gamescom 2025 Opening Night Live in diretta

Gamescom 2025 sta per prendere il via: siamo pronti con l'Opening Night Live, previsto per martedì 19 agosto alle 20:00 ora italiana.

Immagine di Dove vedere la Gamescom 2025 Opening Night Live in diretta
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Addio a 7 giochi gratis su PS Plus Extra e Premium a settembre

I primi giochi che lasceranno PS Plus Extra e Premium a settembre 2025 sono stati già svelati: vediamo insieme la lista completa.

Immagine di Addio a 7 giochi gratis su PS Plus Extra e Premium a settembre
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Call of Duty Black Ops 7 svela la data d'uscita

Spunta online in anticipo un trailer di 15 secondi di Black Ops 7 che rivela le meccaniche di movimento, la data di uscita e dettagli sulla Vault Edition

Immagine di Call of Duty Black Ops 7 svela la data d'uscita
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Migliori monitor PS5 economici del 2025
  • #3
    Le TOP offerte della settimana su Instant Gaming
  • #4
    Splinter Cell Remake sarà mostrato a Gamescom?
  • #5
    Anthem è stato un disastro, e qualcuno ha spiegato perché
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.