SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Arcane Stagione 2, confermato il ritorno di uno dei personaggi più amati

La seconda stagione di Arcane, lo show di Netflix ispirato a League of Legends, conferma il ritorno del personaggio più iconico.

Advertisement

Immagine di Arcane Stagione 2, confermato il ritorno di uno dei personaggi più amati
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 05/08/2023 alle 15:30 - Aggiornato il 20/09/2024 alle 09:09

Arcane, la produzione Netflix che si intreccia con l'universo di League of Legends, si è dimostrata come una delle piacevoli sorprese tra i tanti prodotti tratti da videogiochi, emergendo come uno dei migliori esempi di adattamento da un videogioco alla dimensione televisiva.

Nonostante ci fossero diversi scetticismi iniziali riguardo alla sua correlazione con League of Legends (disponibile anche su Amazon), tali dubbi sono stati ampiamente smentiti.

La seconda stagione dello show è già confermata, subito dopo la messa in onda della prima, ma ancora non c'è una data di uscita né informazioni precise.

Sapevamo già che Arcane avrebbe saltato di netto il 2023, e non c'è nemmeno un altro periodo più o meno preciso da attendere.

Nel frattempo arrivano altre informazioni sulla trama e i personaggi della seconda stagione, tra cui un gradito ritorno a sorpresa.

Come rivela PC Games N, infatti, Silco sarà presente nella prossima stagione di Arcane.

Il carismatico villain è stato tra i personaggi più amati della serie e, sebbene non abbia fatto una gran fine, a quanto pare tornerà in qualche modo.

A confermarlo è il suo interprete, Jason Spisak, che è apparso di recente in un podcast per parlare del suo lavoro di doppiatore, sganciando anche la bomba sul suo ritorno nello show di Netflix:

«Ho registrato delle battute per la seconda stagione, me lo hanno lasciato dire. Riot Games mi ha permesso di dirlo alla gente, hanno detto "puoi dire ufficialmente alla gente che hai registrato delle battute per la seconda stagione di Arcane", quindi mi è permesso dirlo.»

Il destino di Silco è a dir poco funesto alla fine della prima stagione di Arcane, per questo è probabile che tornerà come ricordo o flashback. A meno che non ci sia qualche strano esperimento nei dintorni di Zaun in cui Silco verrà coinvolto.

Restando in tema, anche Hideo Kojima è rimasto seriamente colpito dalla qualità della prima stagione di Arcane, svelando un retroscena davvero curioso.

Netflix continua, nel frattempo, a proporre show tratti dai videogiochi. Una nuova serie di Castlevania è stata infatti annunciata, e c'è anche il primo trailer.

Fonte dell'articolo: www.pcgamesn.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Need for Speed potrebbe essere arrivato alla fine

Electronic Arts avrebbe deciso di "parcheggiare" la serie Need for Speed per concentrarsi su altri franchise, stando alle ultime indiscrezioni.

Immagine di Need for Speed potrebbe essere arrivato alla fine
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Hot Wheels x F1 five-pack e single blister | Recensione

Scopri con noi la nuova collezione Hot Wheels x Formula 1: una linea di modelli Mainline e premium con le livree ufficiali dei team F1 2024.

Immagine di Hot Wheels x F1 five-pack e single blister | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Arriva il primo sostegno dall'UE per Stop Killing Games

Nicolae Ștefănuță, vice presidente del Parlamento europeo, appoggia pubblicamente l'iniziativa Stop Killing Games per la preservazione dei videogiochi.

Immagine di Arriva il primo sostegno dall'UE per Stop Killing Games
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

EA Sports FC 26 ufficiale, fissato il reveal definitivo

La presentazione completa di EA Sports FC 26 questo mercoledì per scoprire tutte le novità del nuovo capitolo della serie calcistica.

Immagine di EA Sports FC 26 ufficiale, fissato il reveal definitivo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PS5 "censura" il Trofeo di Platino di Death Stranding 2

I giocatori che hanno platinato Death Stranding 2 non riescono a condividere i loro trofei a causa di una "parolaccia" nella descrizione ufficiale.

Immagine di PS5 "censura" il Trofeo di Platino di Death Stranding 2
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori CPU da gaming - Luglio 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Ghost of Yotei delude i fan: troppo simile a Tsushima?
  • #4
    GTA 6: che fine ha fatto l’attrice di Lucia?
  • #5
    Superman merita un videogioco alla God of War
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.