SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Nintendo Switch 2 | Recensione - Una grande erede, ma... Nintendo Switch 2 | Rece...
      SWITCH2
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

No Man's Sky, svuotare il jetpack "migliora" la corsa

Un modo più divertente di correre su No Man's Sky.

Advertisement

Immagine di No Man's Sky, svuotare il jetpack "migliora" la corsa
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 19/07/2021 alle 12:36

Uno degli hobby preferiti dei fan di No Man's Sky è sicuramente quello di riuscire a scovare tutti i segreti nascosti all'interno del gioco, data la grande libertà di azione consentita all'interno del titolo.

L'avventura di Hello Games è infatti incredibilmente vasta ed in grado di nascondere non solo tantissimi pianeti e galassie da esplorare, ma anche alcuni errori che però rendono il gioco ancora più divertente.

Con titoli di grande portata è infatti inevitabile incappare in qualche bug visivo, che in alcuni casi riesce anche a regalare un bel colpo d'occhio, come accaduto nel caso di una particolare vasca da bagno hi-tech.

In altri casi, si tratta invece di semplici problemi che fanno sorridere i fan, come per esempio la possibilità di atterrare sulla fregata che non c'è.

La situazione segnalata dall'utente Reddit balha108 è probabilmente un ibrido delle due situazioni, trattandosi di un particolare bug dell'animazione che però risulta incredibilmente divertente.

Svuotando il jetpack è infatti possibile, con il giusto tempismo, riuscire ad accedere ad una corsa «migliorata»: il nostro avatar assumerà una posizione estremamente comica, allargando braccia e gambe per correre sul pianeta.

Il risultato è incredibilmente divertente: potete osservarlo voi stessi nel video pubblicato dall'utente autore della scoperta sul forum dedicato a No Man's Sky.

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

L'autore del post ha commentato ironicamente che questa è certamente la maniera migliore per correre e che sperano non venga «nerfata»: dato che non pare offrire alcun reale vantaggio si riferisce ovviamente alla possibilità che possa venire sistemata in futuro.

Un utente in particolare ha commentato che in testa riesce a sentire unicamente una musica divertente ad accompagnamento di questa buffa corsa.

Si tratta sicuramente di un modo decisamente «originale» di esplorare le galassie ed analizzare le forme di vita al loro interno, che però non si può negare possa rendere queste attività decisamente più divertenti.

I fan dunque si augurano che questa corsa non venga patchata, così come non venga sistemato un trucco per rendere il mining più veloce, disponibile unicamente per chi gioca in VR.

Uno dei cambiamenti che invece vorrebbero sarebbe l'introduzione di nomi ufficiali per i componenti della nave: nel frattempo, gli appassionati hanno deciso di realizzare da soli un'infografica per sistemare il problema.

In ogni caso, la community ha dimostrato in più occasioni tutta la propria creatività e fantasia: un ulteriore esempio è stato il modo in cui sono riusciti ad unire la fantascienza con il design dei vichinghi.

Potete provare No Man's Sky e tanti altri fantastici giochi grazie a un abbonamento a Xbox Game Pass, disponibile anche su Amazon.

Fonte dell'articolo: www.reddit.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2

Hideo Kojima spiega che lo sviluppo di Death Stranding 2 è stato così problematico che a un certo punto stava per mollare tutto.

Immagine di Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno

Hermen Hulst si impegna a fare in modo che i PlayStation Studios rilasciano almeno un'esclusiva di spessore all'anno su PS5, ovviamente single-player.

Immagine di PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo

Il director di Stellar Blade spiega perché la narrazione era il punto debole dell'action game, promettendo novità per il suo sequel.

Immagine di Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»

Hideo Kojima elogia il lavoro di Sandfall Interactive, soprattutto perché si tratta di un team di sviluppo con pochissimi dipendenti.

Immagine di Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2

La nuova edizione di Sonic x Shadow Generations per Nintendo Switch 2 torna con alcune nuove feature e qualche problema: vediamo com'è nella recensione.

Immagine di Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
  • #4
    Migliori accessori per Nintendo Switch - Giugno 2025
  • #5
    Migliori controller per Nintendo Switch - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.