News 2 min

Nintendo Treehouse, ufficiale l’evento del 10 luglio

La diretta Nintendo si terrà alle 19 ora italiana.

Poche ore fa era emersa la notizia che stando a un insider la data del nuovo Nintendo Direct sarebbe stata fissata a lunedì 20 luglio, a pochi giorni dal lancio di Paper Mario: The Origami King.

A quanto pare, la Grande N ha però al momento dei piani un po’ diversi rispetto a quanto trapelato durante la giornata di oggi: domani, venerdì 10 luglio 2020, si terrà infatti uno speciale Nintendo Treehouse dedicato proprio al nuovo capitolo di Paper Mario, con un accenno al prossimo progetto targato WayForward.

La diretta si terrà alle 19 ora italiana, e sarà visionabile dal player ufficiale che trovate poco sotto:

Ovviamente, noi di SpazioGames seguiremo l’evento in diretta, segnalandovi le novità più importanti relative a The Origami King (e, si spera, anche qualche curiosa sorpresa da parte della Casa di Mario).

Ad ogni modo, nulla vieta a Nintendo di indire un successivo Direct nelle prossime settimane, visto che anche VGC e VentureBeat avevano anticipato che un nuovo evento si sarebbe potuto tenere tra il mese agosto e settembre di quest’anno, a seguito dei vari rallentamenti dovuti alla pandemia da coronavirus.

Avete già letto in ogni caso anche che Nintendo ha deciso che diremo addio ai codici download dei giochi? E i migliori accessori per Nintendo Switch di luglio 2020?

Nel nostro recente provato di Paper Mario: The Origami King – in attesa della recensione ormai alle porte – vi abbiamo raccontato che «se ne va la stragrande maggioranza dell’impianto ludico da gioco di ruolo, mentre subentra una rinnovata cura nel creare un’avventura che si prospetta dal più ampio respiro, con delle influenze notevoli dai videogiochi più classici dell’idraulico italiano, in particolar modo Super Mario Odyssey.» 

Via: NE

Se siete appassionati sfegatati della Grande N, vi ricordiamo che potete ancora preordinare Paper Mario: The Origami King per console Nintendo Switch, su Amazon Italia!