Nintendo Switch Online vi farà fare trade-in del vostro abbonamento residuo

Nintendo Switch Online vi consentirà di avere uno sconto per il passaggio a un abbonamento familiare, usando i giorni residui dell'abbonamento precedente

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 13 Settembre 2019 - 13:31

Nintendo ha annunciato che, per favorire il passaggio degli utenti a un abbonamento per tutta la famiglia a Nintendo Switch Online, presto avrete la possibilità di fare trade-in dei vostri giorni di sottoscrizione residui. Significa, in parole semplici, che potrete ottenere uno sconto su un abbonamento familiare per Switch Online, che sarà tanto più alto quanto saranno i giorni residui che avete nel vostro abbonamento per singolo utente al servizio.

Nintendo ha spiegato:

A partire dal 1 ottobre, avrete la possibilità di utilizzare i giorni residui del vostro abbonamento individuale a Nintendo Switch Online come sconto per l’acquisto di un abbonamento per tutta la famiglia! Ulteriori dettagli, come l’ammontare dello sconto, saranno diffusi in seguito.

nintendo switch online

Vi ricordiamo che Nintendo Switch Online è necessario per giocare online titoli come Mario Kart 8 DeluxeSplatoon 2. Voi che tipo di abbonamento avete?

Fonte: NintendoLife




TAG: Ni, nintendo switch online