Nintendo Labo: Kit Robot in sconto del 65% su Amazon

Il kit di Nintendo Labo che vi consente di trasformare fogli di cartone in un robot è proposto dal rivenditore online con un importante taglio di prezzo momentaneo

SCONTI
A cura di Redazione SpazioGames - 8 Luglio 2020 - 9:22

Aggiornamento 8 luglio: la promozione è nuovamente disponibile.

Se siete innamorati delle possibilità di gioco uniche offerte da Nintendo Switch, sarete felici di scoprire che Nintendo Labo: Kit Robot viene proposto in questo momento con un corposo sconto su Amazon, che vi consente di risparmiare il 65% del prezzo di listino.

Nintendo Labo: Kit Robot in sconto del 65% su Amazon

Questo kit – che è solo uno dei tanti e diversi possibili per Nintendo Labo – vi consente di divertirvi con gli ingegnosi fogli di cartone firmati Nintendo, che possono essere utilizzati per comporre delle creazioni interattive chiamate Toy-Con.

In questo caso, avrete la possibilità di costruire la vostra tuta da robot indossabile, con anche la possibilità di inserire i controller Joy-Con di Nintendo Switch laddove indicato per mettervi alla guida della vostra nuova creatura all’interno del videogioco che accompagna il kit.

All’interno della confezione troverete la cartuccia di gioco e il set completo per costruire l’ambito robot (composto da 19 fogli di cartone, 4 fogli di cartoncino, 4 fogli riflettenti, 1 cordicella arancione, 2 cordicelle blu, 2 cinghie di stoffa e diversi occhielli). Il montaggio non richiede forbici e colla, quindi è un divertimento ideale anche per i più piccoli.

Il prezzo in promozione è di 27,99 euro, con un importante sconto di 52 euro sul normale prezzo di 79,99 euro.

Nintendo Labo: Kit Robot in sconto del 65% su Amazon

Presentata nel 2018, l’idea di Nintendo Labo vede la periodica uscita di diversi kit – tra cui uno dedicato alla guida e uno alla realtà virtuale – i cui fogli di cartone consentono di comporre giocattoli di varia natura e di farli interagire con la loro controparte digitale su Nintendo Switch.

La console ibrida di casa Nintendo ha conquistato un’importante fetta del mercato videoludico grazie alla sua natura, che consente di giocare sia mentre è collegata a un televisore, sia utilizzandola semplicemente come console portatile. Inoltre, è possibile scollegare in qualsiasi momento i controller Joy-Con dal corpo della console, per utilizzarli in modo indipendente e combinarli proprio a kit come quelli proposti da Nintendo Labo – che sfruttano i sensori di movimento integrati.

Potete scoprire tutti i dettagli su Nintendo Labo consultando la nostra scheda dedicata, dove trovate anche la recensione del peculiare VR Kit.

» Clicca qui per acquistare Nintendo Labo: Kit Robot «
» Clicca qui per acquistare Nintendo Labo: Kit Veicoli «




TAG: nintendo labo, offerte amazon, Offerte e Sconti, Offerte Nintendo