Nintendo eShop: anche Sunless Sea tra le novità settimanali

Vediamo i debutti di questi giorni sulle pagine di Nintendo eShop

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 23 Aprile 2020 - 16:36

Con un comunicato stampa, Nintendo ha fatto il punto sulle novità in uscita in questi giorni su Nintendo eShop, il catalogo digitale a cui potete accedere liberamente attraverso la vostra console Nintendo Switch – e le precedenti 3DS, 2DS e Wii U.

Tra le novità in evidenza troviamo il debutto di Sunless Sea: Zumbariner Edition, che dalle ore 15.00 del 23 aprile consente ai giocatori di mettersi al timone del loro battello a vapore, in un gioco di ruolo vittoriano incentrato sulla scoperta e sui pericoli.

Il titolo include sia il gioco base che l’espansione incentrata sugli scenari sottomarini.

trials of mana

Debutta anche ITTA, videogioco d’avventura in cui dovrete vedervela con sfide, proiettili e boss di ogni genere che mirano a mettervi pesantemente alla prova. Se il genere non fa per voi, potreste voler tenere d’occhio Picross S4, nuovo episodio della celebre serie di puzzle game, che includerà anche contenuti extra per i fan storici della serie.

Meritevole di tute le attenzioni, ve lo abbiamo segnalato, anche Trials of Mana, scaricabile dal 24 aprile alle ore 00.00 italiane. Dall’1.00 italiana dello stesso giorno, invece, potrete mettere le mani su Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: Road to Boruto, che contiene anche tutti i DLC precedentemente pubblicati sulle altre piattaforme.

Chi, invece, è in cerca di una demo, potrà mettere le mani su quella di Hatsune Miku: Project DIVA Mega Mix (gioco che peraltro è ora anche in pre-load).

Fonte: Comunicato stampa




TAG: nintendo eshop