SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Lost Soul Aside è un action fuori tempo massimo | Recensione Lost Soul Aside
      PS5 , PC
      7.0
    • NHL 26 è il nuovo rilancio della saga di EA | Recensione NHL 26 | Recensione
      XSX , PS5
      7.5
    • Everybody’s Golf Hot Shots colpisce una pallina nostalgica | Recensione Everybody’s Golf Hot Sho...
      PS5 , PC
      7.0
    • Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione Cronos: The New Dawn | R...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.5
    • Garden Rush, recensione: battaglia all’ultimo broccolo! Garden Rush | Recensione
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Ninja Theory potrebbe stare lavorando ad un terzo gioco non annunciato

Dopo l'acquisizione del 2018 da parte di Microsoft, Ninja Theory sta vivendo un momento d'oro, grazie all'annuncio di ben due giochi attualmente in cantiere

Advertisement

Immagine di Ninja Theory potrebbe stare lavorando ad un terzo gioco non annunciato
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 16/12/2019 alle 19:47

Dopo l’acquisizione del 2018 da parte di Microsoft, Ninja Theory sta vivendo un momento d’oro, grazie all’annuncio di ben due giochi attualmente in cantiere.

Ma, oltre a Bleeding Edge e il fresco di reveal Senua’s Saga: Hellblade II, potrebbe esserci persino un terzo progetto in sviluppo presso la software house inglese.

L’indiscrezione arriva da un’attenta analisi dei trailer pubblicati di recente dalla casa di Cambridge, condivisa dall’utente Twitter Klobrille.

The Insight Project: https://t.co/ydLLUk1hep

Senua’s Saga: Hellblade II: https://t.co/qkzamOjyon

Speculation: The Insight Project is the first dot. Senua’s Saga: Hellblade II the second. Could the third (empty) one tease yet another experience in development at Ninja Theory? pic.twitter.com/EtzwzjXHPR

— Klobrille (@klobrille) December 14, 2019

Nella clip incentrata su The Insight Project, un’iniziativa volta a porre l’accento sui disordini mentali nel gaming, si può notare un pallino bianco su tre in basso a destra; in quella di Hellblade II, i pallini sono diventati due.

Che ci sia un terzo pallino, un terzo progetto, dunque, dedicato alla tematica dei disturbi psichici oltre a The Insight Project – non un gioco ma un programma che darà frutto a giochi – e Senua’s Saga: Hellblade II?

Sembrerebbe che i pallini non abbiano a che fare con Bleeding Edge, brawler multiplayer che punta su tutt’altro tipo di dinamica, ma non è possibile escluderlo a priori.

Viste le dimensioni dello studio, sarebbe comunque sorprendente venire a sapere di un terzo titolo effettivamente in sviluppo oltre a tutto il materiale in cantiere ad ora; niente vieta chiaramente che si tratti di qualcosa di “futuribile”.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Far Cry 7, un leak svela i primi dettagli sulla storia

Un casting call rivela le prime informazioni sul prossimo capitolo della serie Ubisoft: protagonisti una famiglia in lotta per il potere.

Immagine di Far Cry 7, un leak svela i primi dettagli sulla storia
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Silksong costa troppo poco e i fan si sentono quasi in colpa

Alcuni utenti, tra il serio e il faceto, hanno chiesto a Team Cherry di alzare la cifra di Silksong a 30 o 40 dollari per dare il giusto valore al gioco.

Immagine di Silksong costa troppo poco e i fan si sentono quasi in colpa
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Su Steam c'è un gioco gratis che vi farà piangere parecchio

Road Trip to the End of the World, sviluppato da Shark and Pelican Games insieme ad Alex M. Lee, è gratis su Steam: scaricalo ora.

Immagine di Su Steam c'è un gioco gratis che vi farà piangere parecchio
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

In Silksong c’è una scelta di design che sta dividendo i fan

Il sequel di Team Cherry conquista numeri da record, ma la community si divide sulle lunghe sezioni da rifare prima di ogni scontro con i boss.

Immagine di In Silksong c’è una scelta di design che sta dividendo i fan
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Rayman 3, il remake non ufficiale in prova gratis

Disponibile la demo giocabile di Rayman 3 Havoc Reignited, un remake dei fan di Rayman 3: Hoodlum Havoc sviluppato in Unreal Engine 5.

Immagine di Rayman 3, il remake non ufficiale in prova gratis
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori CPU da gaming del 2025
  • #2
    Migliori dissipatori per CPU del 2025
  • #3
    [SONDAGGIO] Di quale capitolo di Metal Gear vorreste il remake?
  • #4
    Lost Soul Aside è un action fuori tempo massimo | Recensione
  • #5
    In Red Dead Redemption 2 c'è un mistero "da brividi"
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.