Niente da fare: Joker 2 non è in lavorazione

Joker 2 non è al momento nei piani di Warner Bros..

A cura di Marcello Paolillo - 21 Novembre 2019 - 20:11

Nelle scorse ore era emersa la notizia che il regista Todd Phillips e il chairman di Warner Bros., Toby Emmerich, avessero avuto un incontro a ottobre, durante il quale si sarebbe discusso del sequel di Joker (oltre ad altre storie di origine sui personaggi DC).

La notizia, battuta da THR (portale di solito molto affidabile) è stata poi messa in discussione da Deadline poche ore dopo.

Niente da fare: Joker 2 non è in lavorazione

Ora, la doccia fredda: Joker 2 non è al momento nei piani della major. A dare conferma della cosa è lo stesso Phillps:

Se devo essere onesto quello che è stato scritto nasce un po’ dal nulla. Fa riferimento a un meeting che non c’è mai stato. È anticipatorio, nella migliore delle ipotesi. Ovviamente si è parlato di un sequel perché quando un film costato 60 milioni incassa un miliardo di dollari è una cosa scontara, ma non c’è stata alcuna seria discussione in materia. Non c’è un accordo con Joaquin e non c’è neanche un accordo con me o lo sceneggiatore. Non so da dove sia uscito fuori tutto ciò. Ed è una roba difficile da smentire quando non hai Twitter e non sei troppo esposto. Non puoi fare altro che pensare ‘Ok, sarà storia vecchia fra 24 ore’.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TPL




TAG: joker

OffertaBestseller No. 1